Guest adamesh98 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 offro un set varie di cose .-tutti i vivilon da collezione -charizardite y-darkrai evento COR con mosse evento di dialgia e palkia -scarti breending 4-5 iv con eggmove ( eevee elekid charmander perfetto per mega x lillep gible marill tyrunt poliwag dratini pawniard fletching corphish ) - offro anche flawless( froakie noibat honedge eevee maril cleffa che a 6iv )-baccaenigma cerco -scarti breeding con eggmove -flawless-shiny kb -poke evento nn leggendari nota non e che do darkrai per scarti breending Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Posso avere le informazioni per Lileep e corphish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest adamesh98 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Posso avere le informazioni per Lileep e corphish? lillep natura sicura acquascolo eggmove levitaroccia ripresa barriera specchiovelo corpish allegro adattabilita eggmove acquagetto dragodanza privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 lillep natura sicura acquascolo eggmove levitaroccia ripresa barriera specchiovelo corpish allegro adattabilita eggmove acquagetto dragodanza privazioneSono entrambi kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Figo Darkrai :C . Offro un tynamo flawess kb da scarto. MP MA SOLO SE DARKRAI E' LEGIT KB DEL FILM CON AO GIUSTO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 se vuoi mi interessa darkraiguarda il mercatino e mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ciao mi interessa baccaenigma e vorrei i dati di corphish, pawniard, marill e poliwag, offro ciò che trovi nel mercatino, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest adamesh98 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono entrambi kalos born? si certo Figo Darkrai :C . Offro un tynamo flawess kb da scarto. MP MA SOLO SE DARKRAI E' LEGIT KB DEL FILM CON AO GIUSTO !secondo te darei darkrai quello evento kb x un tynamo flawless ? comunque poi darkai nn e evento kb ma e quello con mosse fendispazio e fragoltempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.