Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 offro la seguente coppia di togepi 31/x/31/31/31/31 natura modesta abilità tuttafretta con 2 mosse uovo,congiura ed extrasenso cerco altre coppie di pokemon che non ho,e anche PokePoints entrambi i pokemon sono contenuti in una chic ball mi riservo la possibilità di non scambiarli se non riceverò un offerta che mi aggrada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 se vuoi te la posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 guarda mi ha già contattato un altro utente per mp però nel caso che lo scambio non vada in porto,contatterò te sempre nell'ipotesi che non faccia lo scambio con l'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ok va bene in caso contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A me interessare il tuo heracross cerchi altro..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 per il momento non sto cercando altri strumenti in ogni caso posso scambiartelo per pokemon competitivi hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 No xò ti dico cs ho elekid charmander marill murkrow scraggy snivy e altri dimmi te ke ti interessa magari ce lho ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 No xò ti dico cs ho elekid charmander marill murkrow scraggy snivy e altri dimmi te ke ti interessa magari ce lho ... mi spiace non mi interessa nessuno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 certo lo strumento Corpetto Assalto posso offrire un qualsiasi pokemon del mio mercatino,a vostra scelta Mi interessa Cleffa, cerchi ancora Corpetto Assalto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io ce lho ma che abilità ha..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 leggiadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 leggiadro perfetto quando vuoi scambiamo se per te va bn ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Si scusa ho visto adesso Io sono on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 no,ho messo ora l'annuncio modificato mi scordo sempre di mettere edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si mi serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.