Vai al commento

A Cosa state giocandO?

Blue.93

Post raccomandati

Ciao a tutti, su facebook, su vari gruppi, ho letto che molti giocano ancora ad argento, a rosso, a zaffiro o comunque ai vecchi giochi pokèmon. intanto mi chiedo il perchè, visto che ci sono tutti quelli nuovi da prendere nei nuovi giochi etc.. inoltre i giochi pokèmon sono rigiocabili una o due volte al massimo. Visto che anche pe finirli ci vuole un eternità . Comunque sia voi a cosa giocate ancora?

Modulo:

-Nome Gioco

-Tipo: (rom / gioco originale )

-Piattaforma: (console/emulatore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, su facebook, su vari gruppi, ho letto che molti giocano ancora ad argento, a rosso, a zaffiro o comunque ai vecchi giochi pokèmon. intanto mi chiedo il perchè, visto che ci sono tutti quelli nuovi da prendere nei nuovi giochi etc.. inoltre i giochi pokèmon sono rigiocabili una o due volte al massimo. Visto che anche pe finirli ci vuole un eternità . Comunque sia voi a cosa giocate ancora?

La gente gioca ai vecchi giochi perché in un certo senso sono migliori. Anche la difficoltà  è maggiore, e la maggior parte dei nuovi Pokémon di 5 generazione fa schifo. Ma molti sono belli.

Ma io gioco a Bianco, anche se ogni tanto gioco a quelli vecchii.

-Pokémon Bianco

-Gioco originale

-Nintendo Dsi

Link al commento

- Pokémon Ranger: Ombre su Almia

- Rom

- Nintendo DSi (flashcard)

lo sto rifacendo perchè mi piace troppo il metodo di cattura di pokémon ranger!! XD

io non ripeto mai la storia su un gioco originale se non dopo aver commesso un errore madornale XD

mio fratello minore invece possiede un'abilità  speciale:

é in grado di ripetere sempre lo stesso gioco (pokémon versione platino scheda originale su nintendo DSi) senza mai annoiarsi!!!!

Ogni volta che trova un pokémon shiny lo invia sul mio pokémon versione perla originale (forse per quando deciderà  di finire di consumare la cartuccia per avere tanti pokémon shiny legit sul gioco..); fino ad ora ne ha trovati 6!!!!

Link al commento

- Pokémon Ranger: Ombre su Almia

- Rom

- Nintendo DSi (flashcard)

lo sto rifacendo perchè mi piace troppo il metodo di cattura di pokémon ranger!! XD

io non ripeto mai la storia su un gioco originale se non dopo aver commesso un errore madornale XD

mio fratello minore invece possiede un'abilità  speciale:

é in grado di ripetere sempre lo stesso gioco (pokémon versione platino scheda originale su nintendo DSi) senza mai annoiarsi!!!!

Ogni volta che trova un pokémon shiny lo invia sul mio pokémon versione perla originale (forse per quando deciderà  di finire di consumare la cartuccia per avere tanti pokémon shiny legit sul gioco..); fino ad ora ne ha trovati 6!!!!

Permettimi di dire che tuo fratello ha una fortuna sfacciata! XD ahaha ma come faaaaa >.<

Link al commento

. Pokèmon SS

. Gioco originale

. Nintendo DS

Ho ricominciato varie volte SS per il semplice fatto che Cristallo è stata la mia prima versione e come ha spiegato G96, è l'unico per me con cui valga davvero la pena giocarci e rigiocarci XD (senza nulla togliere agli altri capolavori).

Link al commento

Pokémon Mystery Dungeon - Squadra Blu

Gioco Originale

Nintendo 3DS

Come hanno già  detto, molti si sono affezionati in un certo senso al loro primo videogioco Pokémon (e io sono tra questi), e rigiocarci è sempre bello XD infatti prima di iniziare Squadra Blu, ho ricompletato Zaffiro XD

Ovviamente non ho abbandonato Nero, ma per ora lo uso solo per il Dream World ;)

Link al commento

Diamante

Originale

Ds lite

Pokemon bianco e platino

Originali

Dsi

Pokemon nero

Originale

3Ds

Delle volte torno ad usare il GBA x

le altre vecchie glorie (oltre il fatto che cosi' posso trasferire i leggendari catturati legit in Nero e Bianco XD XD )

Mi mancano all'appello solo Rosso,Blu,Oro,Argento e Cristallo. Per il resto li ho giocati tutti XD

Link al commento

-Pokèmon rosso

-gioco originale

-Game boy

-Pokèmon Argento

-gioco originale

-Game boy color

In realtà  attualmente sono più concentrato su pokèmon bianco ma sono solito riprendere in mano i giochi qui sopra e finirli quando ho qualche giorno libero. Se ti chiedi il motivo, bhè, è molto semplice: uno dei ricordi più belli della mia infanzia è l'emozione che provai quando iniziai pokèmon rosso e andavo ancora alle elementari, quando a ricreazione facevo scambi con i miei compagni, quando per essere felice mi bastava vantarmi di aver catturato mewtwo nella grotta ignota senza bisogno di ricorrere alla master ball. Altrettanto emozionante fu per me l'avventura propostami da pokèmon cristallo (che non voglio ricominciare poichè è completo al 100%, di conseguenza ho anche l'argento..) e le volte in cui ci giocai con i miei amici al campeggio. Ora che ho 20 anni le mie priorità  sono altre ma ho molta nostalgia di quelle esperienze, e fintanto che rigiocare ai vecchi giochi, che sono comunque diversi e non per questo meno divertenti dei nuovi, mi farà  provare anche solo un decimo di quella emozione, allora lo farò :innocent:

Link al commento

-Pokémon Rosso

originale

Game boy advance

essendo che i nuovi giochi pokemon li ho finiti tutti e non ho nulla di meglio a cui giocare, ho deciso di ricominciarmi Rosso, dopo essermi passato la mia squadra normale su blu XD

Link al commento

- pokemon rosso

- originale

- game boy color

adoro rosso e poi prima di ricominciare il gioco ho mandato ko in un colpo mewtwo. ci avevo messo tanto a trovarlo!!! XD Così ho deciso di ricominciare il gioco e dedicargli un po' di tempo nonostante io abbia anche Bianco. In qualche modo mi ricorda il tempo in cui non giravano molti trucchi e se volevi un pokemon raro e potente te lo dovevi guadagnare e non potevi avere l'action replay

Link al commento

-Pokémon Smeraldo

-Gioco originale

-Game Boy Advance

Io gioco anche a molti altri giochi di pokémon ( praticamente tutti quelli usciti dopo smeraldo ), però a smeraldo ci giocavo quando andavo alle elementari e ai miei compagni piaceva ancora. Giocarci mi ricorda i bei tempi e la passione con cui ho iniziato, un bellissima sensazione! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...