Blue.93 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ciao a tutti, su facebook, su vari gruppi, ho letto che molti giocano ancora ad argento, a rosso, a zaffiro o comunque ai vecchi giochi pokèmon. intanto mi chiedo il perchè, visto che ci sono tutti quelli nuovi da prendere nei nuovi giochi etc.. inoltre i giochi pokèmon sono rigiocabili una o due volte al massimo. Visto che anche pe finirli ci vuole un eternità . Comunque sia voi a cosa giocate ancora?Modulo:-Nome Gioco-Tipo: (rom / gioco originale )-Piattaforma: (console/emulatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 - Pokemon White- Gioco Originale- Nintendo 3DS Ho finito subito HG anche se mi mancano ancora molte cose da fare. Conto di svolgerle presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ciao a tutti, su facebook, su vari gruppi, ho letto che molti giocano ancora ad argento, a rosso, a zaffiro o comunque ai vecchi giochi pokèmon. intanto mi chiedo il perchè, visto che ci sono tutti quelli nuovi da prendere nei nuovi giochi etc.. inoltre i giochi pokèmon sono rigiocabili una o due volte al massimo. Visto che anche pe finirli ci vuole un eternità . Comunque sia voi a cosa giocate ancora? La gente gioca ai vecchi giochi perché in un certo senso sono migliori. Anche la difficoltà è maggiore, e la maggior parte dei nuovi Pokémon di 5 generazione fa schifo. Ma molti sono belli.Ma io gioco a Bianco, anche se ogni tanto gioco a quelli vecchii.-Pokémon Bianco-Gioco originale-Nintendo Dsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 - Pokémon Ranger: Ombre su Almia- Rom- Nintendo DSi (flashcard)lo sto rifacendo perchè mi piace troppo il metodo di cattura di pokémon ranger!! XDio non ripeto mai la storia su un gioco originale se non dopo aver commesso un errore madornale XDmio fratello minore invece possiede un'abilità speciale:é in grado di ripetere sempre lo stesso gioco (pokémon versione platino scheda originale su nintendo DSi) senza mai annoiarsi!!!!Ogni volta che trova un pokémon shiny lo invia sul mio pokémon versione perla originale (forse per quando deciderà di finire di consumare la cartuccia per avere tanti pokémon shiny legit sul gioco..); fino ad ora ne ha trovati 6!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 - Pokémon Ranger: Ombre su Almia- Rom- Nintendo DSi (flashcard)lo sto rifacendo perchè mi piace troppo il metodo di cattura di pokémon ranger!! XDio non ripeto mai la storia su un gioco originale se non dopo aver commesso un errore madornale XDmio fratello minore invece possiede un'abilità speciale:é in grado di ripetere sempre lo stesso gioco (pokémon versione platino scheda originale su nintendo DSi) senza mai annoiarsi!!!!Ogni volta che trova un pokémon shiny lo invia sul mio pokémon versione perla originale (forse per quando deciderà di finire di consumare la cartuccia per avere tanti pokémon shiny legit sul gioco..); fino ad ora ne ha trovati 6!!!!Permettimi di dire che tuo fratello ha una fortuna sfacciata! XD ahaha ma come faaaaa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 . Pokèmon SS. Gioco originale. Nintendo DSHo ricominciato varie volte SS per il semplice fatto che Cristallo è stata la mia prima versione e come ha spiegato G96, è l'unico per me con cui valga davvero la pena giocarci e rigiocarci XD (senza nulla togliere agli altri capolavori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Pokémon Mystery Dungeon - Squadra BluGioco OriginaleNintendo 3DSCome hanno già detto, molti si sono affezionati in un certo senso al loro primo videogioco Pokémon (e io sono tra questi), e rigiocarci è sempre bello XD infatti prima di iniziare Squadra Blu, ho ricompletato Zaffiro XDOvviamente non ho abbandonato Nero, ma per ora lo uso solo per il Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 DiamanteOriginaleDs litePokemon bianco e platinoOriginaliDsiPokemon neroOriginale3DsDelle volte torno ad usare il GBA xle altre vecchie glorie (oltre il fatto che cosi' posso trasferire i leggendari catturati legit in Nero e Bianco XD XD )Mi mancano all'appello solo Rosso,Blu,Oro,Argento e Cristallo. Per il resto li ho giocati tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 -Pokèmon rosso-gioco originale-Game boy -Pokèmon Argento-gioco originale-Game boy colorIn realtà attualmente sono più concentrato su pokèmon bianco ma sono solito riprendere in mano i giochi qui sopra e finirli quando ho qualche giorno libero. Se ti chiedi il motivo, bhè, è molto semplice: uno dei ricordi più belli della mia infanzia è l'emozione che provai quando iniziai pokèmon rosso e andavo ancora alle elementari, quando a ricreazione facevo scambi con i miei compagni, quando per essere felice mi bastava vantarmi di aver catturato mewtwo nella grotta ignota senza bisogno di ricorrere alla master ball. Altrettanto emozionante fu per me l'avventura propostami da pokèmon cristallo (che non voglio ricominciare poichè è completo al 100%, di conseguenza ho anche l'argento..) e le volte in cui ci giocai con i miei amici al campeggio. Ora che ho 20 anni le mie priorità sono altre ma ho molta nostalgia di quelle esperienze, e fintanto che rigiocare ai vecchi giochi, che sono comunque diversi e non per questo meno divertenti dei nuovi, mi farà provare anche solo un decimo di quella emozione, allora lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Pokèmon NeroOriginaleSu Nintendo DSPokèmon PlatinoRomSu DeSmuMeSto giocando con Platino per poter scambiare alcuni pokèmon su Nero(I leggendari praticamente) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 -Pokémon RossooriginaleGame boy advanceessendo che i nuovi giochi pokemon li ho finiti tutti e non ho nulla di meglio a cui giocare, ho deciso di ricominciarmi Rosso, dopo essermi passato la mia squadra normale su blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Pokémon NeroOriginaleDS / 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 - pokemon rosso- originale- game boy coloradoro rosso e poi prima di ricominciare il gioco ho mandato ko in un colpo mewtwo. ci avevo messo tanto a trovarlo!!! XD Così ho deciso di ricominciare il gioco e dedicargli un po' di tempo nonostante io abbia anche Bianco. In qualche modo mi ricorda il tempo in cui non giravano molti trucchi e se volevi un pokemon raro e potente te lo dovevi guadagnare e non potevi avere l'action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 -Pokemon Rosso Fuoco-Rom -Emulatore (mai avuto il gameboy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ho rifinito da poco Rubino e per ora gioco con Soul Silver -Argento Soul Silver-Gioco originale-Nintendo 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 -Pokémon Smeraldo-Gioco originale-Game Boy AdvanceIo gioco anche a molti altri giochi di pokémon ( praticamente tutti quelli usciti dopo smeraldo ), però a smeraldo ci giocavo quando andavo alle elementari e ai miei compagni piaceva ancora. Giocarci mi ricorda i bei tempi e la passione con cui ho iniziato, un bellissima sensazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 pokemon ssgioco originaleds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 -Nome I pokémon per nds-Tipo: puramente originali-Piattaforma: nintendo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 - Pokemon hg- Gioco Originale- Nintendo dsil'ho quasi finito mi serve solo fare degli scambi ed ho finito che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.