Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ciao a tutti, utenti!In questo topic vorrei consigliarvi la trilogia di libri "La biblioteca dei morti", a mio parere molto bello.Anche se il titolo può ingannarvi, è un libro giallo, thriller, non è esoterico o chissà cosa. L'autore si chiama Glenn Cooper, e sono facilmente reperibili in libreria i suoi libri (io l'ho comprato dalla Mondadori, in Piazza Duomo).Beh, che dire, leggetelo! Trama:Questo libro affronta più segmenti temporali.Si passa da un serial killer (Doomsday) a New York, che uccide levittime designate spedendole prima una lettera, raffigurante una bara e la data di morte, ad un importante decisone che dovranno prendere i primi ministri inglese (churchill) ed americano (truman). Questo romanzo è cominciato, e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo.​Perché non esiste nulla di casuale.​Perché la nostra strada è segnata.​Perché il destino è scritto.Nella Biblioteca dei Morti.(Dall'intro al libro, sulla copertina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 mi intriga assai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 È sulla lista anche questa trilogia, ma al momento ho altre priorità . Sto iniziando la saga di Shannara e dato il numero di volumi temo che La Biblioteca dei Morti dovrà attendere. Anche le altre opere di Cooper mi ispirano molto, questo genere di thriller sovrannaturale riesce sempre a coinvolgermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Metto in lista, visto che progetto di comprarmi qualche saga da leggere in estate. E così cambio anche un po' genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.