DUDO07 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 bella rega vi offro un piplup shiny 1-2 iv se non sbaglio una sicura in atk spec. ricordo natura modesta egg move stealth rock enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Cs cerchi...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 dimmi te cosa hai io cerco roba bona politoed piovischio calmo 5 iv mi servirebbe se me lo metti shiny ti do piplup + umbreon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma almeno è kb Piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 credo di si cosa offri te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Prima vorre esserne sicuro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 yep lo è ma sto scambiando con il ragazzo sopra fai na bella offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Veramente ero solo curioso,per 1-2iv non vale neanche la pena di registrare il codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Perché invece non ti fai i cavoli tuoi invece di commentare sempre in tutte le discussioni,se una cosa no ti interessa non rompere devi finirla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.