DarkTechno Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Braviary è un pokemon che non spesso si utilizza in OU, oppure si utilizza, ma sono davvero pochi.Io vorrei usarlo cosi: SWEEPER FISICOAbilità : Agonismo Strumento: Stolascelta Natura: Decisa (+Att.-Att.Sp.) Mosse:-Retromarcia-Troppoforte-Baldeali-Frana Che ne pensate? Ho messo Agonismo cosi e pronto a entrare su un pokemon che utilizza Scacciabruma, o forse e meglio Forzabruta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Va bene, secondo me si può usare al posto di bisharp efficacemente. Return/ frustrazione al posto di frana per il resto è perfetto( evs max Atk e spd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 bellissima idea... secondo me però qualche evs dallo ai ps che tanto con stolascelta outspeeda un bel po di pikè... ma come si fanno a metter le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Va bene, secondo me si può usare al posto di bisharp efficacemente. Return/ frustrazione al posto di frana per il resto è perfetto( evs max Atk e spd)Ti ringrazio, hai ragione, sia meglio insegnarli una mossa di tipo normale, almeno ci guadagna con lo STAB.bellissima idea... secondo me però qualche evs dallo ai ps che tanto con stolascelta outspeeda un bel po di pikè... ma come si fanno a metter le immagini?Mentra scrivi (ho rispondi, ho inizi una nuova discussione) sotto la parte la parte dove si modifica la formazione del carattere, di preciso dove si modifica il colore del carattere, c'e un piccolissima icona che rappresenta un immaggine con un albero. Clicchi sopra e di dice di incollare l'URL dell'immagine che desideri inserire, per esempio vai su google immagine, prendi la foto, metti visualizza foto, e copi l'URL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti ringrazio, hai ragione, sia meglio insegnarli una mossa di tipo normale, almeno ci guadagna con lo STAB.Mentra scrivi (ho rispondi, ho inizi una nuova discussione) sotto la parte la parte dove si modifica la formazione del carattere, di preciso dove si modifica il colore del carattere, c'e un piccolissima icona che rappresenta un immaggine con un albero. Clicchi sopra e di dice di incollare l'URL dell'immagine che desideri inserire, per esempio vai su google immagine, prendi la foto, metti visualizza foto, e copi l'URL.grazieeee! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.