Vai al commento

Scomparsa la doppiatrice di Jessie

Franco

Post raccomandati

nella pagina di Emanuela Pacotto - doppiatrice che ha dato voce a Jessie nell' anime Pokèmon, non hanno più notizie della doppiatrice da vari giorni   stanno cercando aiuto dal web   per avere  sue informazione

se avete notizie scrivete nella pagina  FAN di Emanuela Pacotto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non credo che sia una cavolata a parte che sta scritto sulla sua pagina ma ci sono altri doppiatori che cercano sue informazioni visto che non le hanno da vari giorni, io l'ho scritto solo per farvi sapere , visto che ha doppiato molti personaggi  poi se non ci credete o no cosi sta scritto sulla sua pagina 

Droga, certe volte fa male...

non ti preoccupare mi devo ancora fare d'acidi ;)

Link al commento

Guest Gingaehlf

coincidenze? io non credo.... [stupidissma citazione da un cretino con crisi di identità  e disturbi della personalità ]

sorvolando le cagate di adam kamdon, penso che le sia saltata la rete wi fi. 

Marò ragazzi, è una doppiatrice, manco fosse il papa! 

adesso non stiamo  farci venti filmni mentali su emanuela pacotto. 

ah, un'ultima cosa........

nella pagina di Emanuela Pacotto - doppiatrice che ha dato voce a Jessie nell' anime Pokèmon, non hanno più notizie della doppiatrice da vari giorni   stanno cercando aiuto dal web   per avere  sue informazione

se avete notizie scrivete nella pagina  FAN di Emanuela Pacotto 

emanula pacotto non ha fatto solo jessy, ma tante altre figure femminili. non stiamo a sminuirla, dai....

Link al commento

coincidenze? io non credo.... [stupidissma citazione da un cretino con crisi di identità  e disturbi della personalità ]

sorvolando le cagate di adam kamdon, penso che le sia saltata la rete wi fi. 

Marò ragazzi, è una doppiatrice, manco fosse il papa! 

adesso non stiamo  farci venti filmni mentali su emanuela pacotto. 

ah, un'ultima cosa........

emanula pacotto non ha fatto solo jessy, ma tante altre figure femminili. non stiamo a sminuirla, dai....

mi scocciavo di scrivere tutti i personaggi che ha doppiato, ho scritto solo  Jessie perché stiamo in un forum a tema Pokèmon 

spero sia fake, tralasciando jessie, nami non può cambiare voce

non ti preoccupare è uno scherzo che ci ha fatto Emanuela   sulla sua pagina facebook ,perché l' altra volta ci ha rivelato che avevano i 54 episodi  è il film Z se non erro di one piece 

Link al commento

Guest Gingaehlf

Pensavo fosse Jessie quella della serie "Jessie" AHAHAAHAHAHA

deep.........

mi scocciavo di scrivere tutti i personaggi che ha doppiato, ho scritto solo  Jessie perché stiamo in un forum a tema Pokèmon 

ok

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...