Franco Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 nella pagina di Emanuela Pacotto - doppiatrice che ha dato voce a Jessie nell' anime Pokèmon, non hanno più notizie della doppiatrice da vari giorni stanno cercando aiuto dal web per avere sue informazionese avete notizie scrivete nella pagina FAN di Emanuela Pacotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ..ma dove o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che sarà stato un espur a rapirla?? Coincidenze ??? io nn credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 non è che si è presa una vacanza? comunque nooooo lei doppia anche nami in one piece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Droga, certe volte fa male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Credo che sia tutto un enorme cavolata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 pr0 tip: quando leggete una "notizia" su Facebook, andate SEMPRE a verificare la veridicità sui siti on-line delle varie testate di giornale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io non credo che sia una cavolata a parte che sta scritto sulla sua pagina ma ci sono altri doppiatori che cercano sue informazioni visto che non le hanno da vari giorni, io l'ho scritto solo per farvi sapere , visto che ha doppiato molti personaggi poi se non ci credete o no cosi sta scritto sulla sua pagina Droga, certe volte fa male...non ti preoccupare mi devo ancora fare d'acidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=60l8xhA9iVo&feature=youtu.be PLS AHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=60l8xhA9iVo&feature=youtu.be PLS AHAHAHAHAHAHAHAH ma che.. hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 coincidenze? io non credo.... [stupidissma citazione da un cretino con crisi di identità e disturbi della personalità ]sorvolando le cagate di adam kamdon, penso che le sia saltata la rete wi fi. Marò ragazzi, è una doppiatrice, manco fosse il papa! adesso non stiamo farci venti filmni mentali su emanuela pacotto. ah, un'ultima cosa........ nella pagina di Emanuela Pacotto - doppiatrice che ha dato voce a Jessie nell' anime Pokèmon, non hanno più notizie della doppiatrice da vari giorni stanno cercando aiuto dal web per avere sue informazionese avete notizie scrivete nella pagina FAN di Emanuela Pacotto emanula pacotto non ha fatto solo jessy, ma tante altre figure femminili. non stiamo a sminuirla, dai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 film z evvai O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 spero sia fake, tralasciando jessie, nami non può cambiare voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 coincidenze? io non credo.... [stupidissma citazione da un cretino con crisi di identità e disturbi della personalità ]sorvolando le cagate di adam kamdon, penso che le sia saltata la rete wi fi. Marò ragazzi, è una doppiatrice, manco fosse il papa! adesso non stiamo farci venti filmni mentali su emanuela pacotto. ah, un'ultima cosa........ emanula pacotto non ha fatto solo jessy, ma tante altre figure femminili. non stiamo a sminuirla, dai....mi scocciavo di scrivere tutti i personaggi che ha doppiato, ho scritto solo Jessie perché stiamo in un forum a tema Pokèmon spero sia fake, tralasciando jessie, nami non può cambiare vocenon ti preoccupare è uno scherzo che ci ha fatto Emanuela sulla sua pagina facebook ,perché l' altra volta ci ha rivelato che avevano i 54 episodi è il film Z se non erro di one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho letto che è uno scherzo, che colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pensavo fosse Jessie quella della serie "Jessie" AHAHAAHAHAHA Me ne vado. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pensavo fosse Jessie quella della serie "Jessie" AHAHAAHAHAHA deep......... mi scocciavo di scrivere tutti i personaggi che ha doppiato, ho scritto solo Jessie perché stiamo in un forum a tema Pokèmon ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Lel nessuno che si fila Sakura di Naruto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Pfft... era in camera mia.. ma non diteo a nessuno shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non era preparata a passare dei guai molto grossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 E' stato uno scherzo di pessimo gusto, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La amo! LA SPOSO! *-* <3_<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Secondo me è scomparsa davvero. Possiamo fidarci della giornalista uguale a lei e con la sua stessa voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che trollone birbantello La Pacotto è unica *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Emanuela:hai tutta la mia stima e ammirazzione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.