Blasto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ciao a tutti, premetto che non sono bravo con le presentazioni, quindi sarò breve Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni, sono cresciuto con i videogiochi pokémon (di cui ho la collezione completa della serie principale, ranger e pmd e sono stato così maniaco da recuperare anche il verde jap ) e le console portatili nintendo (le ho tutte, la maggior parte in edizione limitata, mi manca solo il 2DS che probabilmente prenderò a fine anno ) e in "tarda età " ho riscoperto anche super mario (di cui ho collezionato i titoli delle serie principali e i kart e lo spin-off di Yoshi's Island, sempre per console portatile), per il resto si può dire che non sono un grande videogiocatore avendo una PS2 che prende polvere da tantissimi anni e una Wii che utilizza solo mia sorella (beh, d'altronde è sua e con me farebbe la muffa ) Se non si fosse capito ho un po' il vizietto del collezionismo che quando si unisce al perfezionismo diventa devastante (e sì, purtroppo per me e il mio portafogli, i giochi e le console citate prima sono completi di scatole, manuali, etc...) XDSono anche un appassionato di anime e manga; mi piace stare a contatto con la natura (e mi piace anche immortalarla nelle foto di paesaggi, animali e piante) e praticare sport tra cui il nuoto che adoro.Ho ripreso gli studi universitari dopo 2 anni di "meditazione" e sto studiando per cercare di riuscire a lavorare, in futuro, in qualche parco/oasi protetta come ecologo/biologo/zoologo/botanico/agrotecnico, possibilmente non in Italia anche se in realtà questa è solo una copertura perchè il mio vero obiettivo è conquistare il mondo, ma questa è un'altra storia Probabilmente qui sono tra i più vecchi *prende bastone * ma almeno posso vantarmi di esser cresciuto col boom dei pokémon (ai miei tempi [cit.]) e di aver sofferto anni prima di ricevere dagli zii il mio primo GBC pokèmon edition con pokèmon cristallo (ancora scrupolosamente conservati come reliquie e cristallo è il primo gioco in cui completai, con tanta fatica, il pokédex e portai al 100 ben 3 pokèmon [lugia, meganium, mew], oltre ad averne box di altri al 70-80-90 [sì, da bambino io e il GBC eravamo 2 organismi simbionti ]), dato che i miei non mi permisero per anni di avere quella fantastica console col fantastico pokèmon rosso che aveva un mio cugino, il quale rifiutava categoricamente di farmici giocare *i primi traumi infantili*.Ho anche avuto modo di assistere alle prime imprese di Ash di Biancavilla in giro per Kanto e Jotho e ho avuto modo di vedere che ha compiuto 11 anni, poi 12 e poi è tornato e si è bloccato a 10 anni per tutte le serie successive E boh se volete sapere qualcos'altro chiedete Ah, questo forum lo conoscevo da tempo, ma l'ho sempre seguito come visitatore occasionale (ho un forte spirito lurker, difficilmente sono particolarmente attivo sui siti internet xD), poi però il torneo che state facendo mi ha convinto ad iscrivermi e forse dovrete sopportarmi, mi spiace MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Welk!! Tranquillo io ho 24 anni, non sei vecchio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Benvenuto!! Bellissima presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che bella presentazione. :3Benvenuto! Probabilmente qui sono tra i più vecchi *prende bastone *coff* Ti supero di tre anni, tranquillo. *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 È vero nn sai presentarti XDComunque BENVENUTO!!!! )))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Benvenuto Devo dire che è la presentazione migliore che io abbia mai visto xD.PS: buona fortuna per la conquista del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Welk!! Tranquillo io ho 24 anni, non sei vecchio! XDBene, sapevo di non essere il solo a far parte del club XD Ciao.Ciao misterioso pokèmon che non conosco e col quale non ho mai discusso prima, spero diventeremo ottimi amici virtuali u_u Benvenuto!! Bellissima presentazione Grazie :3 È vero nn sai presentarti XDComunque BENVENUTO!!!! ))))))))xD grazie Che bella presentazione. :3Benvenuto! *coff* Ti supero di tre anni, tranquillo. *coff*Grazie, madame :3bene, una terza nel club degli utenti diversamente giovani u.u Benvenuto ; )Grazie Benvenuto Devo dire che è la presentazione migliore che io abbia mai visto xD.PS: buona fortuna per la conquista del mondo Ah si? Grazie cmq Benvenuto! Grazie anche a te! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Benvenuto, mi é piaciuta molto la tua presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non so chi tu sia, ma benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ...Benvenuto... Benvenuto, mi é piaciuta molto la tua presentazione. Welcome Benvenuto Grazie ancora a tutti! Non so chi tu sia, ma benvenuto. Che fai? Copi Lugia? x° Grazie sconosciuta a cui non ho mai linkato questo sito u_u MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su PM! ps, niente male la tua presentazione e poi a quanto pare non sono l'unico a pensarla cosi e non sei l'unico vecchio qua mi aggrego anche io dato che ho la tua stessa età :v e nel forum ci sono anche +24enni e sappi che non c'è nessuna restrizione d'età qua in parole povere viva i Pokemon sempre e comunque . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuto nel forum e buona permanenza qui in PM!Ottima presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuto Alessandro,tranquillo io ne ho 24 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se non si fosse capito ho un po' il vizietto del collezionismo che quando si unisce al perfezionismo diventa devastante (e sì, purtroppo per me e il mio portafogli, i giochi e le console citate prima sono completi di scatole, manuali, etc...) XD I know that feel, bro. Quando vedo un pezzo da collezione nessuno riesce a fermarmi ~ Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Grazie ancora a tutti! Benvenuto e buona permanenza su PM! ps, niente male la tua presentazione e poi a quanto pare non sono l'unico a pensarla cosi e non sei l'unico vecchio qua mi aggrego anche io dato che ho la tua stessa età :v e nel forum ci sono anche +24enni e sappi che non c'è nessuna restrizione d'età qua in parole povere viva i Pokemon sempre e comunque . Benvenuto Alessandro,tranquillo io ne ho 24 :-) Dai ragazzi, io mi diverto a scherzarci su questa cosa, eh XD so benissimo che c'è molta gente più grande che adora questa serie, tranquilli I know that feel, bro. Quando vedo un pezzo da collezione nessuno riesce a fermarmi ~Comunque benvenuto! Già , diventiamo un attimo così ---> La cosa buona è che una volta che completi la collezione si placa tutto u_u MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.