Hachiko94 Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Il titolo dice tutto, ma qualcosa dovrò pur dirla.Piacere, mi chiamo Rossella e ho da poco fatto 20 anni (addio mia dolce giovinezza, età dei dieci!), sono di ma a che vi interessa? Torino e sì anche io amo i Pokemon.Ho iniziato la mia grande avventura con Pokemon Rosso di mio fratello, poi me ne sono appropriata e l'ho fatto mio, ma solo dopo aver acquistato Pokemon Argento/Oro/Rubino/Zaffiro/VerdeFoglia/echipiùnehapiùnemetta. Oddio, sto scrivendo troppo, non è da me.Mi piace leggere (sì, manga e non solo... e vedere anime), vedere gli sport ma non praticarli (anche se me la cavo abbastanza...) e... boh, non ho molti interessi. Credetemi, sono una ragazza anche simpatica (anche se dalla presentazione sembro una vecchia rompiscatole) solo che la notte mi rende antipatica per la mancanza di sonno u_u Ok basta così... see yaaaa!
Blasto Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Ciao vecchia u_u Credetemi, sono una ragazza anche simpatica (anche se dalla presentazione sembro una vecchia rompiscatole) solo che la notte mi rende antipatica per la mancanza di sonno u_u Ok basta così... see yaaaa!FANDONIE! Mente spudoratamente!!! E' anche acida! *fugge* MyAnimeList - MyVideogameList
Hachiko94 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 Non mostratemi Azusa che parto in orbita con un nosebleed potentissimo! Ciao e benvenuta! Merci ;D Ciao vecchia u_u FANDONIE! Mente spudoratamente!!! E' anche acida! *fugge* Sei tu che menti! *lancia pupazzi di Azusa*
Blasto Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Sei tu che menti! *lancia pupazzi di Azusa*Io dico sempre la verità , anche quando sto mentendo *raccoglie pupazzi* MyAnimeList - MyVideogameList
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Sono grasso, ma la mia dieta è salutare!Quindi ciao! :3P.S. Non sono grasso u.u
Kiryu89 Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Da notare l' atteggiamento che esprime gioia ed ottimismo da tutti i pori benvenuta
Ghilgakia Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuta!!! Spero che ti troverai bene come è successo a me! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.