Vai al commento

Nuova stagione per lotta a punteggio speciale

Aldragon

Post raccomandati

Cos no lol.

Ricordo di aver letto su smogon (non ricordo se sul sito o sulla pagina FB) che la prossima stagione di lotte a punteggio sarebbe stata incentrata sulle inverse battle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per aprire un topic a riguardo... ma che è sta *censura*? 

Quanto durerà  ? Stavo finendo gli ultimi accorgimenti per le nazionali e mi ritrovo a giocare con i pokemon d'acqua che mi crittano di Idropompa sul Venusaur.... bello...

Link al commento

Già  fatto, Aldra, ma non rispondono dell'iscrizione avvenuta... boh

Prova ad andare al punto lotta, gara online, partecipa alla gara.

Se ti scarica il certificato di partecipazione sei iscritto.

Se non te lo scarica allora o non ti sei iscritto o hanno raggiunto il limite di 50.000 partecipanti, riterrei più probabile la prima

Link al commento

Beh mi sembra anche giusto questo cambiamento altrimenti facevano prima a chiamarlo VGC piú che Lotta Speciale; capisco che si avvicinano i Nazionali/Mondiali ma ci sono pur sempre i simulatori per allenarsi ;)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Beh mi sembra anche giusto questo cambiamento altrimenti facevano prima a chiamarlo VGC piú che Lotta Speciale; capisco che si avvicinano i Nazionali/Mondiali ma ci sono pur sempre i simulatori per allenarsi ;)

Quindi sosterresti che i piani della Nintendo sia far spostare l'attenzione su simulatori NON UFFICIALI? Ceeeerto xD

Il motivo è semplicemente pubblicizzare ancora di più il torneo che è iniziato oggi... Cosa che non mi dispiace troppo, stamattina era pieno zeppo di niubbi che usavano Greninja e Dragonite. XD

Link al commento

Quindi sosterresti che i piani della Nintendo sia far spostare l'attenzione su simulatori NON UFFICIALI? Ceeeerto xD

Il motivo è semplicemente pubblicizzare ancora di più il torneo che è iniziato oggi... Cosa che non mi dispiace troppo, stamattina era pieno zeppo di niubbi che usavano Greninja e Dragonite. XD

Mai sostenuto ció; intendevo dire che la Lotta Speciale é stata introdotta per sperimentare nuove tipologie di gioco come la Lotta Inversa e Aerea e che quindi dopo due stagioni di VGC era prevedibile un cambiamento.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Mai sostenuto ció; intendevo dire che la Lotta Speciale é stata introdotta per sperimentare nuove tipologie di gioco come la Lotta Inversa e Aerea e che quindi dopo due stagioni di VGC era prevedibile un cambiamento.

Non capisco però perché non mettere direttamente una sezione di puro e semplice VGC...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...