Aldragon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ....L'ho scoperto stamattina.......Non dico niente, provate ad entrarci e sperate con me che sia un pesce d'aprile in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Cos no lol.Ricordo di aver letto su smogon (non ricordo se sul sito o sulla pagina FB) che la prossima stagione di lotte a punteggio sarebbe stata incentrata sulle inverse battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Stavo per aprire un topic a riguardo... ma che è sta *censura*? Quanto durerà ? Stavo finendo gli ultimi accorgimenti per le nazionali e mi ritrovo a giocare con i pokemon d'acqua che mi crittano di Idropompa sul Venusaur.... bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Attualmente l'unico modo per testare un team con le regole VGC in game e' iscrivendosi al torneo di questo weekend... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io lo sapevo di già da 1 mese circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Attualmente l'unico modo per testare un team con le regole VGC in game e' iscrivendosi al torneo di questo weekend... Già fatto, Aldra, ma non rispondono dell'iscrizione avvenuta... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Già fatto, Aldra, ma non rispondono dell'iscrizione avvenuta... bohProva ad andare al punto lotta, gara online, partecipa alla gara.Se ti scarica il certificato di partecipazione sei iscritto.Se non te lo scarica allora o non ti sei iscritto o hanno raggiunto il limite di 50.000 partecipanti, riterrei più probabile la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Beh mi sembra anche giusto questo cambiamento altrimenti facevano prima a chiamarlo VGC piú che Lotta Speciale; capisco che si avvicinano i Nazionali/Mondiali ma ci sono pur sempre i simulatori per allenarsi Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Beh mi sembra anche giusto questo cambiamento altrimenti facevano prima a chiamarlo VGC piú che Lotta Speciale; capisco che si avvicinano i Nazionali/Mondiali ma ci sono pur sempre i simulatori per allenarsi Quindi sosterresti che i piani della Nintendo sia far spostare l'attenzione su simulatori NON UFFICIALI? Ceeeerto xDIl motivo è semplicemente pubblicizzare ancora di più il torneo che è iniziato oggi... Cosa che non mi dispiace troppo, stamattina era pieno zeppo di niubbi che usavano Greninja e Dragonite. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Quindi sosterresti che i piani della Nintendo sia far spostare l'attenzione su simulatori NON UFFICIALI? Ceeeerto xDIl motivo è semplicemente pubblicizzare ancora di più il torneo che è iniziato oggi... Cosa che non mi dispiace troppo, stamattina era pieno zeppo di niubbi che usavano Greninja e Dragonite. XDMai sostenuto ció; intendevo dire che la Lotta Speciale é stata introdotta per sperimentare nuove tipologie di gioco come la Lotta Inversa e Aerea e che quindi dopo due stagioni di VGC era prevedibile un cambiamento. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mai sostenuto ció; intendevo dire che la Lotta Speciale é stata introdotta per sperimentare nuove tipologie di gioco come la Lotta Inversa e Aerea e che quindi dopo due stagioni di VGC era prevedibile un cambiamento. Non capisco però perché non mettere direttamente una sezione di puro e semplice VGC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.