Fily 2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Come dal titolo offro aegislash shiny.cerco: altri shiny e se potete leggendari XD.a voi le offerte a si contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sono interessato, vorresti un latios shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi interessa,ho tutti i legend shiny e non,dimmi te per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi interessa,ho tutti i legend shiny e non,dimmi te per mp se ti interessaMi offrì resti la charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si ok,inviami mp se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ok sono nuovo... non sono pratico.Mi puoi dire come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.