Guest FrozenHeart Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Gregorio, e ho quasi 15 anni! Adoro i Pokémon, li ho scoperti ad agosto del 2009, con Pokémon Platino! Comunque, ho scelto "FrozenHeart" come nickname perché adoro "Frozen" e perché i miei amici dicono che sono simpatico, ma quando mi arrabbio ho il cuore di ghiaccio... Bhe, spero di esservi sempre simpatico!! A presto!
Gaila Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuto! ho scelto "FrozenHeart" come nickname perché adoro "Frozen" Ottima scelta, è la canzone più bella di tutto il film.
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 let it goooooooo let it gooocan't hold you back anymoreeeeeee...dove eravamo rimasti?ah si, benvenuto!
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
BlueDarkrai Inviato 14 maggio, 2014 Inviato 14 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.