axskorpion Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ho appena iniziato a fare breeding,e per appena iniziato intendo oggi pomeriggio posso offrire: -una coppia di venipede con 4 ivs a testa-maschio natura decisa, abilità aiutinsetto -femmina (2) natura decisa,ailita aiutinsetto/dw acceleratore in aggiunta posso offrire un ulteriore femmina 31/31/31/xx/31/31 ivs natura decisa, ab. aiutinsetto___________ -pokemon con pokérus cerco: -pokemon singolo 4/5 ivs per pokemon con virus-una coppia di pokemon con almeno 4 ivs a testa -un singolo pokemon per la 5 ivs con altrettanti ivs se siete interessati mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti mandiamo un pm ? ( pokemon millennium lol ) . Comunque la sezione é sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 all'inglese,private message, comunque scusa per la sezione ma mi devo ancora ambientare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ti mandiamo un pm ? ( pokemon millennium lol ) . Comunque la sezione é sbagliata... In realtà questa è la sezione esatta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ho appena iniziato a fare breeding,e per appena iniziato intendo oggi pomeriggio posso offrire: -una coppia di venipede con 4 ivs a testa-maschio natura decisa, abilità aiutinsetto -femmina (2) natura decisa,ailita aiutinsetto/dw acceleratore in aggiunta posso offrire un ulteriore femmina 31/31/31/xx/31/31 ivs natura decisa, ab. aiutinsetto___________ -pokemon con pokérus cerco: -pokemon singolo 4/5 ivs per pokemon con virus-una coppia di pokemon con almeno 4 ivs a testa -un singolo pokemon per la 5 ivs con altrettanti ivs se siete interessati mandatemi un mp Per caso tra i Venipede 5 IVs ne hai uno Deciso no attacco speciale con Accelleratore?Fammi sapere in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.