ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao a tutti, come da titolo avrei una richiesta grafica da farvi, dato che sono impedito in queste cose XD Tipo di lavoro: Immagine di profiloDimensioni: Adatte per l'immagine di profilo(non so quanto dev'essere XD)Soggetto da utilizzare: Alakazam shinyAltre note varie: Vorrei che scriveste nella foto ShinyHunter, o semplicemente S.H. Se qualcuno è così gentile da farmela, glie'n'è sarei davvero grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao!Puoi per favore modificare il primo messaggio utilizzando la scaletta che trovi nel regolamento di sezione? Regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao! Puoi per favore modificare il primo messaggio utilizzando la scaletta che trovi nel regolamento di sezione? Regolamento. Certo, scusami ma non l'avevo visto. Modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E' bellissimo! Grazie mille davvero, ora la metto come immagine di profilo Ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E' bellissimo! Grazie mille davvero, ora la metto come immagine di profilo Ancora grazie Niente, è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Avrei una nuova richiesta, grazie mille a chi mi darà ascolto Tipo di lavoro: Immagine di profiloDimensioni: 100x100Soggetto da utilizzare: Meowstic(male) shinyAltre note varie: Vorrei un'immagine possibilmente simile a quella che ho già , con lo stesso Pokemon, ma shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Riapro a distanza di tempo per fare una richiesta grafica. Qualcuno è così gentile da accontentarmi? ♡ Tipo di lavoro: Immagine di profiloDimensioni: 100x100Soggetto da utilizzare: Shiny Bidoof(Il mio primissimo shiny )Altre note varie: Vorrei che ci fosse un Bidoof shiny con uno sfondo semplice e la scritta "ShinyHunter" magari con colori abbinati. Nel caso non ci andasse "ShinyHunter", va bene"SH". Grazie mille :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 UP(posso offrirvi anche PP à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Up per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ci ho provato...spero vada bene uno dei tre se no dimmi pure Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ci ho provato...spero vada bene uno dei tre se no dimmi pure Grazie mille, sono bellissime La prima però non si vede, potresti ripostarla? Così decido quale usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie mille, sono bellissime La prima però non si vede, potresti ripostarla? Così decido quale usare questa qui non si vedeva? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 questa qui non si vedeva? Esatto, è stupenda! Grazie mille, la uso subito come immagine di profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Esatto, è stupenda! Grazie mille, la uso subito come immagine di profilo di nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.