Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Durante la chiusura dell'evento dedicato al Gioco di Carte Pokémon, chiamato Mega Lizardon Battle, è stata mostrato quello che sembrerebbe il primo artwork di Pokken Fighters.Nell'immagine sono mostrati i seguenti Pokémon: Machamp, Dragonite, Hawlucha, Blaziken e Mega Lucario, gli ultimi due anche presenti nella prima immagine "in-game". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Coolhawlucha the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi scoccio a tradurre quel logo in italiano.Ma attorno ci sono i simboli dei tipi del GCC, quindi penso si tratti dell'espansione Rising Fist del GCC.Edit: Visto che l'evento era del GCC, a sto punto penso sia confermato che si tratti dell'espansione Rising Fist.Edit2: Il logo è quello dell'evento. Comunque, si tratta quasi certamente dell'espansione citata nelle righe precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sembra avvincente ... speriamo che sia vero e che sia almeno per 3ds o per Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chi c'è dietro MLucario? Edit,è il codino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi scoccio a tradurre quel logo in italiano.Ma attorno ci sono i simboli dei tipi del GCC, quindi penso si tratti dell'espansione Rising Fist del GCC.Edit: Visto che l'evento era del GCC, a sto punto penso sia confermato che si tratti dell'espansione Rising Fist.Anche nella prima immagine mostrata era presente il simbolo lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 è strano come sia Dragonite in questa immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Anche nella prima immagine mostrata era presente il simbolo lotta. Però qua parliamo di un simbolo che può essere usato come logo del "torneo" del gioco. Mentre lì c'erano tutti i simboli del GCC. Non penso sia un collegamento valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi scoccio a tradurre quel logo in italiano.Ma attorno ci sono i simboli dei tipi del GCC, quindi penso si tratti dell'espansione Rising Fist del GCC.Edit: Visto che l'evento era del GCC, a sto punto penso sia confermato che si tratti dell'espansione Rising Fist.Edit2: Il logo è quello dell'evento. Comunque, si tratta quasi certamente dell'espansione citata nelle righe precedenti.Se ti riferisci al logo con le fiamme al lato, sopra lo schermo, c'è scritto : Lizardon Mega Battle! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sembra un bel gioco..però toh,giustamente si chiama Lizardon Mega Battle l'evento.Tra un po' secondo me faranno pure i calzini di Charizard..cioé,adirittura dare il nome Lizardon(Charizard in jap) agli eventi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 conferma o e solo una cover per le carte dedicate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 OMG. Ho visto l'evo di smochum in mezzo a MLucario e Machamp in un angolino. vreopr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sembra *-* mi stavo giusto chiedendo l'altro giorno perché su smash avessero messo greninja e non Hawlucha anch'esso fatto apposta per giochi del genere, ecco qui spiegato (sempre se avremo la conferma...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sembra *-* mi stavo giusto chiedendo l'altro giorno perché su smash avessero messo greninja e non Hawlucha anch'esso fatto apposta per giochi del genere, ecco qui spiegato (sempre se avremo la conferma...) All'evento hanno parlato solo ed esclusivamente di GCC, secondo ciò che ho saputo. Quindi, come ho già detto, dovrebbe essere l'espansione Rising Fist del GCC che uscirà in Giappone il 14 giugno (in cui ci sono appunto MegaLucario e Hawlucha tra i Pokémon confermati nell'espansione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Salamence97 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.