Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ciao ragazzi, mi consigliate natura evs e mosse per un vulpix con siccità ?io pensavo a qualcosa tipo rocciacalda con mosse ondacalda solarraggio e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Natura timida, 252 SpA / 252 Spe / 4 SpD Lanciafiamme/FuocobombaSolarraggioCongiuraIntroforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 purtroppo non ho la possibilità di dargli l'introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Allora potresti mettere fuocofatuo/tossina o sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ti serve per il singolo o per tag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 singolo, ma cosa sarebbe il tag ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 singolo, ma cosa sarebbe il tag ? il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ah si chiama così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ninetales (F) @ Rocciacalda (oppure Avanzi)Trait: Siccità EVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Lanciafiamme- Solarraggio- Sostituto- Fuocofatuo Che ne pensi di usarlo così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.