DarthMizu Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Salve, il problema che sto riscontrando quando gioco ad una hack pokemon sul cellulare (iphone) è l'incredibile lentezza del video? COsa posso fare per farlo andare veloce? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Se intendi che "lagga" il problema potrebbe risiedere nella Ram del dispositivo (se hai un iphone 4/4S) che rende più lenta la risposta del dispositivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Si ho un iphone 4. C'ho giocato qualche minuto ma è di una lentezza incredibile!! Come posso risolverlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io ho un iphone 3gs e un mese fa avevo provato una hack rom che ovviamente mi laggava abbestia, poi l'ho riprovata su un ipad mini nuovo di zecca di un mio amico e girava che era un piacere. Quindi penso proprio che il problema sia del cellulare. Cercane un'altra e vedi se succede la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Si ho un iphone 4. C'ho giocato qualche minuto ma è di una lentezza incredibile!! Come posso risolverlo?Non puoi risolverlo,non puoi certamente potenziare la RAM del telefono...queste app non sono propriamente ottimizzate per tutti i modelli di iphone quindi ti posso consigliare solo di provarne altre fino che non trovi quella che ti offre migliori prestazioni anche con i modelli più vecchi e meno potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok, grazie, proverò a cercarne altre Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanFGK Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Si confermo è un problema di Iphone, sul mio 5 va molto bene; anche il salta frame per velocizzare è una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.