Vai al commento

Konnichiwa *-*

Post raccomandati

Ciaao a tutti! Mi chiamo Giulia e ho 19 anni :)  

*ugh, è troppo tempo che non scrivo una presentazione à§Wà§*

Comunque. Credo sia ovvio che se mi sto presentando qui è perchè mi piacciono i Pokemon. *ora vi racconto un sacco di cose inutili, aspettate eh*

Ho conosciuto i Pokemon proprio da piccolina, non appena cominciarono a trasmettere l'anime su BimBumBam, e da li me ne sono innamorata. Ripetevo continuamente la frase d'entrata del Team Rocket e disegnavo Pikachu da tutte le parti, mia mamma stava impazzendo (?).

Immaginatevi quando scoprii che un'amica di famiglia giocava ai giochi di Pokemon sul GameBoy, la pazzia. 

Mia zia mi regalò il primo GameBoy, si, quel mattone grigio con lo schermo verde, che pesa più di un Nokia 3310. Purtroppo i miei non mi regalarono mai giochi di Pokemon per quel game boy, ma quando nel 2004 uscirono Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia, li costrinsi a comprarmi un GameBoy advance SP assieme a Rosso Fuoco *piccola Giulia felice, col suo primo gioco di Pokemon*. 
Ed eccomi quì, adesso, ancora a 19 anni e più presa di prima ( ora di GameBoy advance SP ne ho 3, un dsi e un 3dsXL). Come giochi invece, piano piano nel tempo, sono riuscita a comprare:

Pokémon Rosso Fuoco

Pokémon Zaffiro *ne ho 2 à§Wà§*

- Pokemon Smeraldo

Pokémon Perla

Pokémon Platino

- Pokemon Versione Nera

Pokémon X 

oltre a innumerevoli carte da gioco, pupazzi sparsi per tutta la camera e altre cose (?).

Comunque, oltre che per i pokemon ho una grande passione anche per i videogiochi di The legend of Zelda. 

Sono una cosplayer, suono la chitarra, cantavo in una band e me la cavo a disegnare ;) sono una fan di anime e manga e  vado a moltissime fiere del fumetto.

Ho una grande passione per piercing e tatuaggi, ho i capelli rossi e gli occhi marrone cacca *che meraviglia* .-.

Uno dei miei più grandi sogni è riuscire ad andare a Tokyo, prima o poi à§Wৠ

Non so cosa altro dire, quindi.. Boh >//< ciaau, grazie per aver letto <3

PS. aspetto con ansia Pokemon Zaffiro Alpha.   :love_emote:  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta  ; )

Hai la mia stessa età , sei rossa, una cosplayer, suoni la chitarra, ti piacciono i pokemon, gli anime e i manga. Sei la mia donna ideale, impossibile, ci deve essere qualche trabocchetto  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...