vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 come da titolo offro strumenti dalla villa lotta (dato che mi piace giocarci e accumulo presto tanti PL)in cambio chiedo che mi offriate pokemon 5 iv (anche in caso di offerte che reputate stupide non vi mangio quindi proponete tranquilli)ogni strumento da 48 PL vale un pokemon 5 ivs (potete anche sommare: nel senso, uno da 32+16 ipoteticamente)per la capsula abilità ne voglio però 3potete contattarmi sia qui che via mpspero che accorrerete numerosi ps. dopo lo scambio io controllerò il pokemon dal giudice ivs e subito dopo metterò un feedback sperando che ricambierete se siete interessati proponete voi un pokemon flaw oppure datemi la disponibilità per farne uno che vi chiederò io (al momento mi servirebbero milotic,chansey con egg move, e altri) i pokemon dovranno essere tutti KB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao se ti interessa ho un gligar 5iv con HA e mosse uovo. Mi servirebbe una bendascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 gligar ce l ho... hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 un gastly natura timida 5iv con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 anche quello... hai bulbasaur con clorofilla e 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 aggiunto cosa cerco in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Può interessarti qualcuno di questi? Apri lo spoiler e clicca sul link del mio topic! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54983-offro-pokemon-5-ivs/#entry1231438 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 honedge audace è molto interessante! cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Dovrei avere un drilbur.. dopo controllo e ti faccio sapere poi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 drillbur lo vorrei deciso con rompiforma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ah ok.. io ce l'ho allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 non è un problema, basta che abbia rompiforma e va bene uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Allora ne ho uno femmina con rompiforma allegro x/31/31/31/31/31 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 va bene dai, sebbene non è flawless...che strumento ti serve?ps. aggiungimi ma potro scambiare domani dopo mezzogiorno e fino alle 2 e mezza e dopo le 6 e mezza (mandami un messaggio quando ci sei e intanto magari aggiungimi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 honedge audace è molto interessante! cosa ti serve? Eccomi che rispondo, anche se in ritardo..! Focalnastro?! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Eccomi che rispondo, anche se in ritardo..! Focalnastro?! (: va bene! per quanto riguarda lo scambio ci organizziamo cosi come con ares (intanto aggiungimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 va bene! per quanto riguarda lo scambio ci organizziamo cosi come con ares (intanto aggiungimi) A rieccomi! : ))) Ti aggiungo adesso, poi fammi sapere quando ti colleghi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.