letscore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Salve a tutti allenatori e non!! Mi chiamo Marco, sono un ragazzo cordiale, socievole e credo abbastanza riflessivo. Sono un allenatore vecchio stile, ho giocato solo i capitoli su game boy e ho spulciato dagli amici i successivi sui vari DS. Ho deciso di registrarmi un po' per nostalgia e per partecipare direttamente al forum dato che tutt'ora seguo questo mondo. Devo fare i complimenti sia agli amministratori che all'intero staff perché il sito/servizi sono davvero implementati ottimamente. Ho intenzione, se possibile, di contribuire allo sviluppo della community dato che modestia a parte sono un bravo grafico e appassionato del settore. Non mi viene troppo facile aggiungere altro ma avremo modo di conoscerci meglio sul forum, man mano andrò ad aggiornare e completare il mio profilo perciò rimane sintonizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 benvenuto:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ringrazio tutti per la buona accoglienza. Ho provato a dare un'occhiata generale al forum e devo dire che è molto chiaro, non mi torna solo una cosa, sono i PokéPoints. Ho capito cosa sono ma non ho chiaro a cosa servano, hanno il solo scopo di essere accumulati per poi acquistare contenuti esempio le bambole sul profilo o altri benefici sul forum giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Twister Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ringrazio tutti per la buona accoglienza. Ho provato a dare un'occhiata generale al forum e devo dire che è molto chiaro, non mi torna solo una cosa, sono i PokéPoints. Ho capito cosa sono ma non ho chiaro a cosa servano, hanno il solo scopo di essere accumulati per poi acquistare contenuti esempio le bambole sul profilo o altri benefici sul forum giusto? [megaofftopic] se hai eventuali dubbi puoi andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attività /page-151#entry1239300 [/megaofftopic] benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 [megaofftopic] se hai eventuali dubbi puoi andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attività /page-151#entry1239300 [/megaofftopic] benvenuto chiedo scusa, d'ora in avanti cercherò di stare più attento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Alcune risposte alle tue domande puoi trovarle nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.