letscore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Salve a tutti allenatori e non!! Mi chiamo Marco, sono un ragazzo cordiale, socievole e credo abbastanza riflessivo. Sono un allenatore vecchio stile, ho giocato solo i capitoli su game boy e ho spulciato dagli amici i successivi sui vari DS. Ho deciso di registrarmi un po' per nostalgia e per partecipare direttamente al forum dato che tutt'ora seguo questo mondo. Devo fare i complimenti sia agli amministratori che all'intero staff perché il sito/servizi sono davvero implementati ottimamente. Ho intenzione, se possibile, di contribuire allo sviluppo della community dato che modestia a parte sono un bravo grafico e appassionato del settore. Non mi viene troppo facile aggiungere altro ma avremo modo di conoscerci meglio sul forum, man mano andrò ad aggiornare e completare il mio profilo perciò rimane sintonizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 benvenuto:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...