Vai al commento

Salve a tutti i colleghi allenatori!!

Post raccomandati

Salve a tutti allenatori e non!! Mi chiamo Marco, sono un ragazzo cordiale, socievole e credo abbastanza riflessivo. Sono un allenatore vecchio stile, ho giocato solo i capitoli su game boy :D  e ho spulciato dagli amici i successivi sui vari DS. Ho deciso di registrarmi un po' per nostalgia e per partecipare direttamente al forum dato che tutt'ora seguo questo mondo. Devo fare i complimenti sia agli amministratori che all'intero staff perché il sito/servizi sono davvero implementati ottimamente. Ho intenzione, se possibile, di contribuire allo sviluppo della community dato che modestia a parte sono un bravo grafico e appassionato del settore. Non mi viene troppo facile aggiungere altro ma avremo modo di conoscerci meglio sul forum, man mano andrò ad aggiornare e completare il mio profilo perciò rimane sintonizzati ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ringrazio tutti per la buona accoglienza. Ho provato a dare un'occhiata generale al forum e devo dire che è molto chiaro, non mi torna solo una cosa, sono i PokéPoints. Ho capito cosa sono ma non ho chiaro a cosa servano, hanno il solo scopo di essere accumulati per poi acquistare contenuti esempio le bambole sul profilo o altri benefici sul forum giusto?

Link al commento

Guest Gingaehlf

Ringrazio tutti per la buona accoglienza. Ho provato a dare un'occhiata generale al forum e devo dire che è molto chiaro, non mi torna solo una cosa, sono i PokéPoints. Ho capito cosa sono ma non ho chiaro a cosa servano, hanno il solo scopo di essere accumulati per poi acquistare contenuti esempio le bambole sul profilo o altri benefici sul forum giusto?

[megaofftopic] se hai eventuali dubbi puoi andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attività /page-151#entry1239300 [/megaofftopic]

benvenuto  :D  :D  :D

Link al commento

[megaofftopic] se hai eventuali dubbi puoi andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attività /page-151#entry1239300 [/megaofftopic]

benvenuto  :D  :D  :D

chiedo scusa, d'ora in avanti cercherò di stare più attento!! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...