letscore Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Salve a tutti allenatori e non!! Mi chiamo Marco, sono un ragazzo cordiale, socievole e credo abbastanza riflessivo. Sono un allenatore vecchio stile, ho giocato solo i capitoli su game boy e ho spulciato dagli amici i successivi sui vari DS. Ho deciso di registrarmi un po' per nostalgia e per partecipare direttamente al forum dato che tutt'ora seguo questo mondo. Devo fare i complimenti sia agli amministratori che all'intero staff perché il sito/servizi sono davvero implementati ottimamente. Ho intenzione, se possibile, di contribuire allo sviluppo della community dato che modestia a parte sono un bravo grafico e appassionato del settore. Non mi viene troppo facile aggiungere altro ma avremo modo di conoscerci meglio sul forum, man mano andrò ad aggiornare e completare il mio profilo perciò rimane sintonizzati
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
letscore Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Ringrazio tutti per la buona accoglienza. Ho provato a dare un'occhiata generale al forum e devo dire che è molto chiaro, non mi torna solo una cosa, sono i PokéPoints. Ho capito cosa sono ma non ho chiaro a cosa servano, hanno il solo scopo di essere accumulati per poi acquistare contenuti esempio le bambole sul profilo o altri benefici sul forum giusto?
Guest Gingaehlf Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 Ringrazio tutti per la buona accoglienza. Ho provato a dare un'occhiata generale al forum e devo dire che è molto chiaro, non mi torna solo una cosa, sono i PokéPoints. Ho capito cosa sono ma non ho chiaro a cosa servano, hanno il solo scopo di essere accumulati per poi acquistare contenuti esempio le bambole sul profilo o altri benefici sul forum giusto? [megaofftopic] se hai eventuali dubbi puoi andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attività /page-151#entry1239300 [/megaofftopic] benvenuto
letscore Inviato 16 maggio, 2014 Autore Inviato 16 maggio, 2014 [megaofftopic] se hai eventuali dubbi puoi andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5453-domande-sulle-nostre-iniziative-e-attività /page-151#entry1239300 [/megaofftopic] benvenuto chiedo scusa, d'ora in avanti cercherò di stare più attento!!
Hexial Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Alcune risposte alle tue domande puoi trovarle nella mia firma.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.