Shark- Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Ciao mi dareste un consiglio ho un latiosLatios@6 ivs al 31252 atkS 252 vel 6 difS Natura timidaNon so che mosse dargli ho pensato dragopulsaf abbagliante e una mossa per i folletti e una per gli acciaio mi dareste un consiglio su quali mosse scegliere per favore? Grazie
Jack Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Usalo così: Latios (M) @ AssorbisferaAbilità : LevitatazioneEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psicoshock- Dragobolide- Fulmine- Scacciabruma / Trespolo
Shark- Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Usalo così: Latios (M) @ AssorbisferaAbilità : LevitatazioneEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psicoshock- Dragobolide- Fulmine- Scacciabruma / TrespoloE come faccio con i tipi acciaio e folletto? Mi diresti le tattiche da usare? Poi fa niente se inve e ci 4 def ne ho messi 4 Sdef?
Jack Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Allora, per le 4 evs non fa nulla, vanno bene anche in SDef. Per quanto riguarda l'utilizzo è semplicissimo. Spammi Dragobolide contro qualsiasi cosa per fare danni. Psicoshock serve per fare ohko a Keldeo, nonché far danni molto alti a Chansey/Blissey, Conkeldurr e mega-venusaur. In genere si usa Terremoto > Fulmine, ma avendolo fatto già Timido, ti consiglio di fillerare il set con Fulmine, con cui colpisci bene Mega-Mawile in entrata, Azumarill, Skarmory, Bisharp e simili. Latios non ha proprio l'obbligo di dover ohkoare le fatine, quello lo devono fare gli altri Pokémon. È importante fare danni a una larga fetta di metagame, senza inserire cose strane come Introforza Acciaio o roba simile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.