Shark- Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao mi dareste un consiglio ho un latiosLatios@6 ivs al 31252 atkS 252 vel 6 difS Natura timidaNon so che mosse dargli ho pensato dragopulsaf abbagliante e una mossa per i folletti e una per gli acciaio mi dareste un consiglio su quali mosse scegliere per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Usalo così: Latios (M) @ AssorbisferaAbilità : LevitatazioneEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psicoshock- Dragobolide- Fulmine- Scacciabruma / Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Usalo così: Latios (M) @ AssorbisferaAbilità : LevitatazioneEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psicoshock- Dragobolide- Fulmine- Scacciabruma / TrespoloE come faccio con i tipi acciaio e folletto? Mi diresti le tattiche da usare? Poi fa niente se inve e ci 4 def ne ho messi 4 Sdef? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Allora, per le 4 evs non fa nulla, vanno bene anche in SDef. Per quanto riguarda l'utilizzo è semplicissimo. Spammi Dragobolide contro qualsiasi cosa per fare danni. Psicoshock serve per fare ohko a Keldeo, nonché far danni molto alti a Chansey/Blissey, Conkeldurr e mega-venusaur. In genere si usa Terremoto > Fulmine, ma avendolo fatto già Timido, ti consiglio di fillerare il set con Fulmine, con cui colpisci bene Mega-Mawile in entrata, Azumarill, Skarmory, Bisharp e simili. Latios non ha proprio l'obbligo di dover ohkoare le fatine, quello lo devono fare gli altri Pokémon. È importante fare danni a una larga fetta di metagame, senza inserire cose strane come Introforza Acciaio o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.