Antonio99 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Offro Vulpix 5 IVs Flaw (gli manca l'IV in attacco), natura Timida e abilità Siccità .Ne possiedo circa 15 e nessuno è shiny.In cambio chiedo Pokemon flaw Kalos Born oppure Shiny (sempre Kalos Born) o Pokémon Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 posso offrirti uno tra: schyter deciso flaw, goodra con mangiaerba modesto flaw, cleffa calmo flawmale che vada butta un occhio al mercatino e vedi se possiamo trovare un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ti va wooper o rotom flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ti va wooper o rotom flawRotom mi andrebbe bene: quale possiedi? posso offrirti uno tra: schyter deciso flaw, goodra con mangiaerba modesto flaw, cleffa calmo flawmale che vada butta un occhio al mercatino e vedi se possiamo trovare un accordoNon mi interessano grazie, hai qualche flaw con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok, va bene per Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Quando ci sei?mi lasci il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 froakie mutatipo o honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 froakie mutatipo o honedge? Hanno egg moves? E la natura e IVs? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Hanno egg moves? E la natura e IVs? Grazie egg moves no dato che tanto insegni le mosse che si usano in competitive da mt IVs tutte al 31 natura honedge: Ingenua froakie non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 egg moves no dato che tanto insegni le mosse che si usano in competitive da mt IVs tutte al 31 natura honedge: Ingenua froakie non ricordo Appena riesci dimmi la natura di Froakie per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Appena riesci dimmi la natura di Froakie per favore dato che non so minimamente a memoria i nomi delle nature, dovrebbe essere quella che ti fa +Speed - SpecialDefense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 dato che non so minimamente a memoria i nomi delle nature, dovrebbe essere quella che ti fa +Speed - SpecialDefense Va bene Accordiamoci in privato per come procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.