Antonio99 Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Offro Vulpix 5 IVs Flaw (gli manca l'IV in attacco), natura Timida e abilità Siccità .Ne possiedo circa 15 e nessuno è shiny.In cambio chiedo Pokemon flaw Kalos Born oppure Shiny (sempre Kalos Born) o Pokémon Evento.
vincisorre Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 posso offrirti uno tra: schyter deciso flaw, goodra con mangiaerba modesto flaw, cleffa calmo flawmale che vada butta un occhio al mercatino e vedi se possiamo trovare un accordo
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Inviato 16 maggio, 2014 Ti va wooper o rotom flawRotom mi andrebbe bene: quale possiedi? posso offrirti uno tra: schyter deciso flaw, goodra con mangiaerba modesto flaw, cleffa calmo flawmale che vada butta un occhio al mercatino e vedi se possiamo trovare un accordoNon mi interessano grazie, hai qualche flaw con abilità nascosta?
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 froakie mutatipo o honedge? Hanno egg moves? E la natura e IVs? Grazie
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 egg moves no dato che tanto insegni le mosse che si usano in competitive da mt IVs tutte al 31 natura honedge: Ingenua froakie non ricordo Appena riesci dimmi la natura di Froakie per favore
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 dato che non so minimamente a memoria i nomi delle nature, dovrebbe essere quella che ti fa +Speed - SpecialDefense Va bene Accordiamoci in privato per come procedere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.