Antonio99 Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Aggiornato con 306 Pokémon SFBP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Mi interessa molto quel lopunny shiny con 6ivs. Ti può interessare un emboar shiny con 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 6 minuti fa, Terry52 ha scritto: Mi interessa molto quel lopunny shiny con 6ivs. Ti può interessare un emboar shiny con 6ivs? Purtroppo ne possiedo già 2 diversi .-. Hai qualche altro SFBP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 ho roserade, cacturne,gardevoire,munchlax,tyrunt,klefki,pinsir,yamask,goodra,ampharos tutti sfbp Ma sono tutti clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Mi interessano questi: cacturne,munchlax,tyrunt Principalmente Cacturne, ma se ne scegli altri due dal mercatino possiamo fare un 3vs3 P.s. fammi sapere quale Lopunny vorresti, dicendomi il numero perché ne ho più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 I pokemon che vorrei sono i numeri 206,8 e 252. Munchlax e tyrunt sono però al lv1, cacturne al lv58. Tyrunt è maschio, ha la natura decisa,come abilità ferromascella e ha le mosse uovo dragodanza,rogodenti,velenondenti e fulmindenti. Munchlax è mschio, ha la natura decisa, come abilità grassospesso e le mosse uovo maledizione, turbine,cozzata zen e autodistruzione. Cacturne è femmina, ha la natura calma,l'abilità nascosta assorbacqua e le mosse forza, crescipugno,sbigoattacco e pugnospine. Come già detto sono shiny e hanno 6ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Terry52 ha scritto: I pokemon che vorrei sono i numeri 206,30 e 252. Munchlax e tyrunt sono però al lv1, cacturne al lv58. Tyrunt è maschio, ha la natura decisa,come abilità ferromascella e ha le mosse uovo dragodanza,rogodenti,velenondenti e fulmindenti. Munchlax è mschio, ha la natura decisa, come abilità grassospesso e le mosse uovo maledizione, turbine,cozzata zen e autodistruzione. Cacturne è femmina, ha la natura calma,l'abilità nascosta assorbacqua e le mosse forza, crescipugno,sbigoattacco e pugnospine. Come già detto sono shiny e hanno 6ivs al 31. Va bene, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Aggiornato a 325 Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao sono in cerca di eventi 5 gen, ne possiedi qualcuno? @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 ore fa, Tanino ha scritto: Ciao sono in cerca di eventi 5 gen, ne possiedi qualcuno? @Antonio99 No mi dispiace, possiedo quasi tutti gli eventi, ma da sesta generazione in poi, a quelli precedenti non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Hai una lista degli eventi con proof? @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 16 ore fa, Tanino ha scritto: Hai una lista degli eventi con proof? @Antonio99 Negativo, li ho fatti su prima di tornare sul sito e non sapevo di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quuen_waldorf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 ciao io non ho capito una cosa...dai questi pokemon in cambio di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 On 24/6/2016 at 17:34, quuen_waldorf ha scritto: ciao io non ho capito una cosa...dai questi pokemon in cambio di cosa? Cerco: 1. Pokémon Shiny Flawless con il Pentagono! Cerco soltanto i Pokémon shiny flawless che non vendo!! Se volete offrirmi un Pokémon shiny flawless che possiedo già deve essere livello 1 con mosse uovo oppure deve possedere mosse esclusive di generazioni vecchie --> mi interessano quindi Pokémon Shiny Flawless competitivi o al livello 1 con il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roman77 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Mi interessano Greninja o Kangaskhan, ti ho scritto un MP accordiamoci la n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Ciao Antonio, hai Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 11 ore fa, Glen ha scritto: Ciao Antonio, hai Keldeo? Ciao! Si, però non è né Shiny né competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 minuti fa, Antonio99 ha scritto: Ciao! Si, però non è né Shiny né competitivo Non importa, è perlopiù da collezione visto che limito molto i leggendari in lotta. Ti chiedo l'ultima cosa prima di proporti lo scambio: l'ID e AO che ha li puoi ricondurre a qualcuno o l'hai scambiato in game da sconosciuti? Ha nickname? Grazie e scusa la pignoleria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 On 24/6/2016 at 17:34, quuen_waldorf ha scritto: ciao io non ho capito una cosa...dai questi pokemon in cambio di cosa? Ne possiedo due, entrambi al 15, entrambi evento con AO giapponese o coreano e si Mandami pure un mp, comunque si è frutto di qualche scambio e no, non hanno nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Aggiornato Il negozio resterà aperto ancora per un paio di settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ehy io sono interessato a : - Alakazam lv 100 - Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move - Gastly lv 1 - Calma - Levitazione - 5 IVs (manca Def Sp.) - Kalos Born - 4 egg moves - Heliolisk lv 100 - Timida - Solarpotere - 6IVs - Kalos Born -Eelektross lv 100 - Modesta - Levitazione - 5 IVs (manca attacco) - Kalos Born ho anch'io parecchi sfpb quindi se cerchi qualcuno in particolare dimmelo, altrimenti vedrò di farti un'offefta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Alvin24 ha scritto: ehy io sono interessato a : - Alakazam lv 100 - Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move - Gastly lv 1 - Calma - Levitazione - 5 IVs (manca Def Sp.) - Kalos Born - 4 egg moves - Heliolisk lv 100 - Timida - Solarpotere - 6IVs - Kalos Born -Eelektross lv 100 - Modesta - Levitazione - 5 IVs (manca attacco) - Kalos Born ho anch'io parecchi sfpb quindi se cerchi qualcuno in particolare dimmelo, altrimenti vedrò di farti un'offefta io Io ho gastly,non è di livello 1 ma te lo posso clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.