Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Eventi o msgapietre ti interessano? Per esempio suicune shiny evento 6ivs? Gli eventi mi interessano Oltre a Suicune cosa avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Quelli che ho nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Suicune non l'ho visto nell'elenco, è nella pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Per vulpix shiny flawless kb offro un pokemon del mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Per vulpix shiny flawless kb offro un pokemon del mercatino a tua scelta Manectric 31-XX-31-31-31-31 TIMIDO CON PARAFULMINE EVSATO IN VELOCITA E ATTSPEC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Suicune non l'ho visto nell'elenco, è nella pregioball? È l unici che non ho messo. Cmq è in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 È l unici che non ho messo. Cmq è in pregioball Va bene! Ti aggiungo così facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sono onHai la casella mp piena Ti ringrazio per lo scambio e ti lascio un feed positivo! Alla prossima Aggiunti nuovi Pokémon e nuove pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 io ho alcuni shiny catturati girando per kalos, se può interessarti contattami via mp mi interessano meloetta e Mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io ho alcuni shiny catturati girando per kalos, se può interessarti contattami via mp mi interessano meloetta e Mewtwoite X Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Anzichè Yveltal vorrei Genesect o Entei Shiny,offro Poliwrath shiny ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Anzichè Yveltal vorrei Genesect o Entei Shiny,offro Poliwrath shiny ;3 Mi sembra un po' poco un semplice Poliwrath shiny Mi potresti dire se è competitivo? IVs, natura, abilità ed eventuali egg moves? Mentre se è un semplice shiny, ne hai altri da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Xerneas 3 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 se vuoi ho da offrire questi kb flawless:Gastly natura timida, iv 31-xx-31-31-31-31 mosse uovo: Rancore, Sgomento, Pulifumo, InibitoreGligar natura scaltra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Velenospina, Ingannoforza, Attacco d'Ala, StaffettaDratini natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Dragodanza, Extrarapido, Codacciaio, DragofuriaScyther natura decisa, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Staffetta, Ronzio, NottesferzaMeditite natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Psicotaglio, Assorbipugno, Gelopugno, Tuonopugnomi interessa Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Xerneas 3 IVs? Non mi interessa grazie, non hai altri shiny? Inoltre non hai risposto alle mie domande, quindi non ho capito se il tuo Poliwrath è semplicemente shiny o anche competitivo. se vuoi ho da offrire questi kb flawless: Gastly natura timida, iv 31-xx-31-31-31-31 mosse uovo: Rancore, Sgomento, Pulifumo, Inibitore Gligar natura scaltra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Velenospina, Ingannoforza, Attacco d'Ala, Staffetta Dratini natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Dragodanza, Extrarapido, Codacciaio, Dragofuria Scyther natura decisa, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Staffetta, Ronzio, Nottesferza Meditite natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Psicotaglio, Assorbipugno, Gelopugno, Tuonopugno mi interessa Vulpix Molto interessante Sarei interessato a: Meditite natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Psicotaglio, Assorbipugno, Gelopugno, Tuonopugno Potrei sapere che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 abilità Forzapura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 abilità Forzapura!Ottimo Accordiamoci pure in privato per lo scambio Sono stati aggiunti diversi Pokémon e Pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ciao mi daresti informazioni sugli eventi?mi interesserebbe sapere la nazionalità di tutti e sapere di che evento è victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ciao mi daresti informazioni sugli eventi? mi interesserebbe sapere la nazionalità di tutti e sapere di che evento è victini Certamente Genesect --> AO Plasma - ing Keldeo --> AO EST2012 - ita Meloetta --> AO PRI2013 - ita Victini --> AO (scritto in giappo) - jpn con Generatore V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 sicuro che genesect sia shiny?perchè con l'ao plasma e inglese non l'ho trovatopotrei essere interessato a victini dato che il mio victini giapponese ho visto solo ora che ha id 12031(che è l'id ita di victini film) e ao film14 (cosa impossibile per un pokemon giapponese) -.- al massimo accordiamoci domani in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cosa vorresti per genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi interessa Makuhita lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs flawless (manca attacco speciale) - Kalos Born - 4 egg movesSeedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born- 4 egg movesguarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa, avvisami per MP perchè seguo poco i topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 sicuro che genesect sia shiny?perchè con l'ao plasma e inglese non l'ho trovatopotrei essere interessato a victini dato che il mio victini giapponese ho visto solo ora che ha id 12031(che è l'id ita di victini film) e ao film14 (cosa impossibile per un pokemon giapponese) -.- al massimo accordiamoci domani in pmSi, Genesect è shiny Ok! Cosa vorresti per genesect?Pokémon evento o Shiny Flawless/6IVs Mi interessaMakuhita lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs flawless (manca attacco speciale) - Kalos Born - 4 egg movesSeedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born- 4 egg movesguarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa, avvisami per MP perchè seguo poco i topic Ok, ora guardo il mercatino e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.