Vai al commento



Mercatino Vario (SFBP - Cloning - Events)


Antonio99

Post raccomandati

Mi interessa jirachi, posso darti un machamp shiny flawless evsato atk e hp ^^

 

Va bene ^^ Accordiamoci pure in privato!

Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi di Y, che non sia charizardite Y).

Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto)

oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio)

Mi dispiace ma possiedo già  Gastly e Mawile shiny flaw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mercatino è stato aggiornato con molti nuovi Pokémon Shiny Flawless!!!


 


Ho anche cambiato alcune cose che cerco quindi fate attenzione ^^ Resterò disponibile fino a metà  mese abbondante, dopo di che sarò in vacanza e non potrò scambiare durante quel periodo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per greninja ti do

Lugia

Shiny

31/31/31/31/31

Natura calma

No grazie, non mi interessano i leggendari ^^

 

Controlla il mio topic in firma per Seedot, Metagross, Espeon, Porygon, Azumarill e Pinsir.

Dimmi chi può interessarti per loro :)

Ok, allora mi interessano i seguenti:

Ponyta lv.1 | Allegra | Fuocardore | 31/31/31/xx/31/31 | Ruotafuoco - Mattindoro

Medicham lv.100 | Allegra | Forzapura | 31/31/31/xx/31/31 | Assorbipugno - Fuocopugno - Psicotaglio - Pugnoscarica

Tyrantrum lv.100 | Allegra | Ferromascella | 31/31/31/31/xx/31 | Fulmindenti - Gelodenti - Rogodenti

Chespin lv.40 | Scaltra | Antiproiettile | 31/31/31/31/31/31 | Anticipo - Maledizione - Sintesi - Punte

Alakazam lv.100 | Timida | Magicscudo | 31/31/31/31/31/31 | Ripeti

Timburr lv.1 | Decisa | Ferropugno | 31/31/31/xx/31/31 | Assorbipugno - Pugnorapido

 

Ci accordiamo per mp ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre per greninja ti do banette

Natura decisa

31/31/31/31/31/x

E

Ferrotorn

31/31/31/x/31/x

Natura placida

2 egg move

Purtroppo li ho entrambi .-. 

Forse è meglio così: dimmi tutti i Pokémon shiny flawless che hai e ti dico quali non ho, solo in questo momento mi elenchi tutto, così non fatichi per niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehy, ho un Darkrai evento kb (ao in giapponese, non so tradurlo t.t), mi interesserebbero degli shiny flawless (sempre kalos born) :D

Ehi ^^ Si mi interessa, ma te lo scambierei per un altro evento, oppure se hai un altro evento ti darei uno shiny ^^ Oppure altra cosa: hai per caso qualche strumento o Pokémon Shiny Flaw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ^^ Si mi interessa, ma te lo scambierei per un altro evento, oppure se hai un altro evento ti darei uno shiny ^^ Oppure altra cosa: hai per caso qualche strumento o Pokémon Shiny Flaw?

 

No, di shiny flawless non ne ho purtroppo à§_ৠecco perché sto iniziando ora a farne incetta, ma per gli strumenti non c'è nessun problema. Basta che mi dici quale ti serve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...