Vai al commento


Mercatino Vario (SFBP - Cloning - Events)


Antonio99

Post raccomandati

Anzichè Yveltal vorrei Genesect o Entei Shiny,offro Poliwrath shiny ;3

Mi sembra un po' poco un semplice Poliwrath shiny ^^ Mi potresti dire se è competitivo? IVs, natura, abilità  ed eventuali egg moves?

Mentre se è un semplice shiny, ne hai altri da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ho da offrire questi kb flawless:


Gastly natura timida, iv 31-xx-31-31-31-31 mosse uovo: Rancore, Sgomento, Pulifumo, Inibitore


Gligar natura scaltra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Velenospina, Ingannoforza, Attacco d'Ala, Staffetta


Dratini natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Dragodanza, Extrarapido, Codacciaio, Dragofuria


Scyther natura decisa, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Staffetta, Ronzio, Nottesferza


Meditite natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Psicotaglio, Assorbipugno, Gelopugno, Tuonopugno


mi interessa Vulpix


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas 3 IVs?

Non mi interessa grazie, non hai altri shiny? Inoltre non hai risposto alle mie domande, quindi non ho capito se il tuo Poliwrath è semplicemente shiny o anche competitivo.

 

se vuoi ho da offrire questi kb flawless:

Gastly natura timida, iv 31-xx-31-31-31-31 mosse uovo: Rancore, Sgomento, Pulifumo, Inibitore

Gligar natura scaltra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Velenospina, Ingannoforza, Attacco d'Ala, Staffetta

Dratini natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Dragodanza, Extrarapido, Codacciaio, Dragofuria

Scyther natura decisa, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Staffetta, Ronzio, Nottesferza

Meditite natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Psicotaglio, Assorbipugno, Gelopugno, Tuonopugno

mi interessa Vulpix

Molto interessante ^^ 

Sarei interessato a: Meditite natura allegra, iv 31-31-31-xx-31-31 mosse uovo: Psicotaglio, Assorbipugno, Gelopugno, Tuonopugno

Potrei sapere che abilità  ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi daresti informazioni sugli eventi?

mi interesserebbe sapere la nazionalità  di tutti e sapere di che evento è victini

Certamente ^^

Genesect --> AO Plasma - ing

Keldeo --> AO EST2012 - ita

Meloetta --> AO PRI2013 - ita

Victini --> AO (scritto in giappo) - jpn con Generatore V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro che genesect sia shiny?


perchè con l'ao plasma e inglese non l'ho trovato


potrei essere interessato a victini dato che il mio victini giapponese ho visto solo ora che ha id 12031(che è l'id ita di victini film) e ao film14 (cosa impossibile per un pokemon giapponese) -.-


 


al massimo accordiamoci domani in pm


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa

Makuhita lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs flawless (manca attacco speciale) - Kalos Born - 4 egg moves

Seedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born- 4 egg moves

guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa, avvisami per MP perchè seguo poco i topic ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro che genesect sia shiny?

perchè con l'ao plasma e inglese non l'ho trovato

potrei essere interessato a victini dato che il mio victini giapponese ho visto solo ora che ha id 12031(che è l'id ita di victini film) e ao film14 (cosa impossibile per un pokemon giapponese) -.-

 

al massimo accordiamoci domani in pm

Si, Genesect è shiny ^^

Ok!

 

Cosa vorresti per genesect?

Pokémon evento o Shiny Flawless/6IVs ^^

 

Mi interessa

Makuhita lv 1 - Decisa - Dentistretti - 5IVs flawless (manca attacco speciale) - Kalos Born - 4 egg moves

Seedot lv 1 - Modesta - Clorofilla - 6IVs - Kalos Born- 4 egg moves

guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa, avvisami per MP perchè seguo poco i topic ;)

Ok, ora guardo il mercatino e ti faccio sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...