Antonio99 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Aggiunti nuovi Pokémon e nuove pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao posso offrire il trio di jotho evento shiny o mewtwo evento cn tifone e agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao posso offrire il trio di jotho evento shiny o mewtwo evento cn tifone e agitazione Del trio possiedo già Suicune, gli altri e Mewtwo mi mancherebbero A che cosa sei interessato dei miei e quale è la tua offerta? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ti interessa qualche evento che ho nel mercatino? Ti interessa qualche evento che ho nel mercatino? Ti interessa qualche evento che ho nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ti interessa qualche evento che ho nel mercatino?Ti interessa qualche evento che ho nel mercatino?Ti interessa qualche evento che ho nel mercatino?Di evento no, di competitivi invece ne hai qualcuno che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Aegislash deciso accendilottaFennekin modesto prestigiatoreMawile deciso prepotenza e.m. sbigoattacco 31 31 31 x 31 31Mewstick m calmo burla 31 x 31 31 31 31Vaporeon sicuro idratazione e.m. desiderio 31 x 31 31 31 31Sylveon sicuro pellefolletto e.m. desiderio 31 x 31 31 31 31Cosa ti interessa di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ciao mi interessa metagross shiny competitivo kb, posso offrirti un sylveon shiny 6 iv's competitivo, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ciao mi interessa metagross shiny competitivo kb, posso offrirti un sylveon shiny 6 iv's competitivo, fammi sapere Ottimo Accordiamoci in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A breve saranno disponibili anche un Hawlucha e un Sylveon shiny 6IVs entrambi competitivi e alcune pietre di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho aggiunto tantissimi nuovi Pokémon e anche Pietre (ora ci sono tutte!) Ho fatto anche un paio di modifiche nelle cose che cerco. Vi auguro una buona visione e vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho disponibili mewstick e sylveon, per cleffa e vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho disponibili mewstick e sylveon, per cleffa e vulpix? Non mi interessano grazie, nella mia lista di Pokémon in vendita ci sono infatti sia "Meowstic (maschio e femmina)" che "Sylveon", entrambi Flawless/6IVs Hai altri Pokémon da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aggiungi nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Offro rotom 6iv modesto e scyther cromatico kb per riolu shinx e manectrick Nel caso posso mettere un altro cromatico ma mi metteresti la manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Rotom 6IVs Shiny e Schyter Shiny (IVs ??) per Shinx, Riolu e Manetric tutti Shiny e Flaw, mi sembra un po' poco (mi daresti due Pokèmon, di cui il secondo non so IVs e Natura) per tre Pokémon.Tuttavia Rotom al momento non mi interessa, ho un altro utente che me lo deve scambiare, mentre Schyter potrebbe interessarmi (ma mi servono sapere tutti i suoi dati). Per il resto io posso anche darti la Manectite, ma devi alzare l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 mi interessa la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 mi interessa la tyranitarite Ok, cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 guarda nel mio mercatino in firma cosa ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 A me interessano seedot e cleffa shiny flawless kb....ti serve qualcosa da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52240-mercatino-shiny-competitivi-kalos-born-e-eventi/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 guarda nel mio mercatino in firma cosa ti può interessare scraggy natura allegra con abilità arroganza,saranno anche disponibili con l'abilità Muta 31/31/31/x/31/31 con ben 4 mosse uovo :dragodanza,assorbipugno,gelopugno.tuonopugno A me interessano seedot e cleffa shiny flawless kb....ti serve qualcosa da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52240-mercatino-shiny-competitivi-kalos-born-e-eventi/?fromsearch=1 Ciao Si a me interessano i seguenti Pokémon: Joltik timido 31/31/31/31/31/31 Eeleektross modesta levitazione 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok io tra poco esco e sto fuori fino a tardi,ti va bene scambiare domani? domattina mi metto subito a breedare scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok io tra poco esco e sto fuori fino a tardi,ti va bene scambiare domani? domattina mi metto subito a breedare scraggy Dobbiamo rimandare a Lunedì, purtroppo per tutta la giornata di domani sarò assente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 per me va bene così ho più tempo per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 per me va bene così ho più tempo per farlo Ottimo, a lunedì allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.