Antonio99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi interessa jirachi, posso darti un machamp shiny flawless evsato atk e hp Va bene Accordiamoci pure in privato! Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi di Y, che non sia charizardite Y). Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto) oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio) Mi dispiace ma possiedo già Gastly e Mawile shiny flaw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao, posso sapere che fiore è flabébé shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 A me interessa skarmory, posso offrirti stumenti villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao, posso sapere che fiore è flabébé shiny? Blu! A me interessa skarmory, posso offrirti stumenti villa lotta. Al momento dovrei averli quasi tutti, non hai Pokémon flaw shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il mercatino è stato aggiornato con molti nuovi Pokémon Shiny Flawless!!! Ho anche cambiato alcune cose che cerco quindi fate attenzione Resterò disponibile fino a metà mese abbondante, dopo di che sarò in vacanza e non potrò scambiare durante quel periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per greninja ti doLugiaShiny31/31/31/31/31Natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Controlla il mio topic in firma per Seedot, Metagross, Espeon, Porygon, Azumarill e Pinsir.Dimmi chi può interessarti per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per greninja ti doLugiaShiny31/31/31/31/31Natura calmaNo grazie, non mi interessano i leggendari Controlla il mio topic in firma per Seedot, Metagross, Espeon, Porygon, Azumarill e Pinsir.Dimmi chi può interessarti per loro Ok, allora mi interessano i seguenti:Ponyta lv.1 | Allegra | Fuocardore | 31/31/31/xx/31/31 | Ruotafuoco - MattindoroMedicham lv.100 | Allegra | Forzapura | 31/31/31/xx/31/31 | Assorbipugno - Fuocopugno - Psicotaglio - PugnoscaricaTyrantrum lv.100 | Allegra | Ferromascella | 31/31/31/31/xx/31 | Fulmindenti - Gelodenti - RogodentiChespin lv.40 | Scaltra | Antiproiettile | 31/31/31/31/31/31 | Anticipo - Maledizione - Sintesi - PunteAlakazam lv.100 | Timida | Magicscudo | 31/31/31/31/31/31 | RipetiTimburr lv.1 | Decisa | Ferropugno | 31/31/31/xx/31/31 | Assorbipugno - Pugnorapido Ci accordiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 5 Arceus lv 100 - Modesta - Mutatipo. [AO: Michina]Arceus abilita mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 5 Arceus lv 100 - Modesta - Mutatipo. [AO: Michina] Arceus abilita mutatipo? Caspita errore mio, letto male xD Abilità "Multitipo", vado subito a correggere! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathBatGirl Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao ascolta sono interessata a Mew.. Che pokemon scambieresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao ascolta sono interessata a Mew.. Che pokemon scambieresti per lui? Ciao Hai Pokémon shiny flawless? Se si, quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Allora ti do aegislash Shiny31/31/31/31/x/31Natura decisaKb0 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Allora ti do aegislashShiny31/31/31/31/x/31Natura decisaKb0 evsNon mi interessa purtroppo, in quanto ce l'ho già . Ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sempre per greninja ti do banetteNatura decisa31/31/31/31/31/xEFerrotorn31/31/31/x/31/xNatura placida2 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sempre per greninja ti do banetteNatura decisa31/31/31/31/31/xEFerrotorn31/31/31/x/31/xNatura placida2 egg movePurtroppo li ho entrambi .-. Forse è meglio così: dimmi tutti i Pokémon shiny flawless che hai e ti dico quali non ho, solo in questo momento mi elenchi tutto, così non fatichi per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Aggiunti tantissimi PoKémon evento e una decina di Pokémon Shiny Flawless Kalos Born Sono state aggiunte anche tutte le immagini di tutti i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ehy, ho un Darkrai evento kb (ao in giapponese, non so tradurlo t.t), mi interesserebbero degli shiny flawless (sempre kalos born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ehy, ho un Darkrai evento kb (ao in giapponese, non so tradurlo t.t), mi interesserebbero degli shiny flawless (sempre kalos born) Ehi Si mi interessa, ma te lo scambierei per un altro evento, oppure se hai un altro evento ti darei uno shiny Oppure altra cosa: hai per caso qualche strumento o Pokémon Shiny Flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ehi Si mi interessa, ma te lo scambierei per un altro evento, oppure se hai un altro evento ti darei uno shiny Oppure altra cosa: hai per caso qualche strumento o Pokémon Shiny Flaw? No, di shiny flawless non ne ho purtroppo à§_ৠecco perché sto iniziando ora a farne incetta, ma per gli strumenti non c'è nessun problema. Basta che mi dici quale ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 No, di shiny flawless non ne ho purtroppo à§_ৠecco perché sto iniziando ora a farne incetta, ma per gli strumenti non c'è nessun problema. Basta che mi dici quale ti serve Bandana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Bandana Me la posso procurare un poco tempo ti basta l'evento + l'item per uno shiny flawless kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.