Silver_Fire Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ma perché uppate topic inattivi da oltre un anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono interessato a fennikin chespin e cyndaquil sfpb quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Scusate l'inattività dovuta a diversi problemi. Il negozio è ora riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 vuoi un genesect evento clonato per diancie 6ivs kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 No grazie, sono alla ricerca soltanto di pokémon shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Feedback positivissimo! Ci sono stati dei disguidi, ma ci siamo sempre venuti incontro! Lo ringrazio anche per la pazienza;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Concordo, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Antonio99 ehi ciao di sceptile e scizor avresti le megapietre corrispettive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 25 minuti fa, iTzDiegx ha scritto: @Antonio99 ehi ciao di sceptile e scizor avresti le megapietre corrispettive? Ehi, si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Cosa vorresti in cambio? @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Ti servono soltanto le pietre oppure vorresti anche sceptile SFBP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Megapietre assieme a sceptile e scizor @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 minuti fa, iTzDiegx ha scritto: Megapietre assieme a sceptile e scizor @Antonio99 Purtroppo al momento non ho Scizor da poterti dare.. mentre se vuoi di Sceptile ho quello competitivo SFBP fammi sapere se ti interessa che impostiamo uno scambio Per le pietre invece non ci sono problemi, te le regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Perfetto allora per sceptile quanto vorresti? @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, iTzDiegx ha scritto: Perfetto allora per sceptile quanto vorresti? @Antonio99 Un SFBP che non ho nel negozio In caso fammi sapere quali hai che ti dico quale preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Te li dico tutti he tanto ne ho pochi: Genesect milotic goodra aegislash e ninetales (lv 30) @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, iTzDiegx ha scritto: Te li dico tutti he tanto ne ho pochi: Genesect milotic goodra aegislash e ninetales (lv 30) @Antonio99 Purtroppo non mi interessano .-. Hai per caso un leggendario competitivo, magari anche non shiny? 26 minuti fa, iTzDiegx ha scritto: Te li dico tutti he tanto ne ho pochi: Genesect milotic goodra aegislash e ninetales (lv 30) @Antonio99 Se non li hai non ti preoccupare Ci mettiamo d'accordo magari in privato per il giorno e l'ora e le due pietre te le regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 ore fa, Antonio99 ha scritto: Purtroppo non mi interessano .-. Hai per caso un leggendario competitivo, magari anche non shiny? Se non li hai non ti preoccupare Ci mettiamo d'accordo magari in privato per il giorno e l'ora e le due pietre te le regalo Va benissimo grazie mille tu ora ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, iTzDiegx ha scritto: Va benissimo grazie mille tu ora ci saresti per scambiare? Ci sono stasera dopo cena o domani Mandami un messaggio privato per farmi sapere quando ci sei così ci accordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Mercatino aggiornato con 180 SFBP (con all'interno anche alcuni leggendari) Vi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 6 minuti fa, Antonio99 ha scritto: Mercatino aggiornato con 180 SFBP (con all'interno anche alcuni leggendari) Vi aspetto Ciao la provenienza degli sfpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Dipende xD Alcuni sono miei, la maggior parte ottenuti tramite scambi qui o altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Antonio99 ha scritto: Dipende xD Alcuni sono miei, la maggior parte ottenuti tramite scambi qui o altrove Capito , no ti spiego sono alla ricerca di tsv abused uncloned e sto spulciando tutti i vari mercatini e altri thread alla ricerca di questi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Capito e tsv abused uncloned starebbe per? xD Pokémon SFBP mai clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 11 minuti fa, Antonio99 ha scritto: Capito e tsv abused uncloned starebbe per? xD Pokémon SFBP mai clonati? Uncloned sta per mai clonati , tsv abused sta per quel metodo per ottenere shiny legit competitivi al 100% senza utilizzo di apparecchi esterni . Sono diciamo gli unici veri shiny legit insieme al metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.