Windmark Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Hanno da poco annunciato il secondo episodio dello special dedicato alle megaevoluzioni. Adesso io non so di quanti episodi sia composto e quando verrà trasmesso l'ultimo, ma credo sia lecito aspettarsi una nuova mega nel finale, un secondo MegaBlaziken, per esempio, come fecero l'anno scorso con MegaCharizard X e The Origins. Alla fine è da un po' che si servono di eventi mediatici per presentare nuovi pokemon e nuove forme (oltre a Charizard ci sono Kyurem Bianco e Nero insieme a Keldeo e recentemente Diancie nei film). In ogni caso il tempismo sembra esserci. Che dite?EDIT Pare che la discussione sia stata pubblicata due volte. Cancellatene una per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 E se annunciassero Mega Swampert e Sceptile? ZANZANZANZAN. Nha, non annunciano nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 E se annunciassero Mega Swampert e Sceptile? ZANZANZANZAN.Nha, non annunciano nulla :/Li quotano a 7,15 io ci scommetterei qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.