~Chari Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Chi di voi parteciperà ai Nazionali di vgc che si terranno a Milano? Poi altra domanda,sapete se anche quest'anno si terrà la mini lega o qualche evento del secondo giorno per chi non passa il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Si, io ci sarò probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 sapete nulla su cosa ci sarà il 2 giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io ci sarò sicuramente. ..sono già iscritto. ..al secondo giorno dovrebbe esserci la minilega come gli anni passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io ci sarò sicuramente. ..sono già iscritto. ..al secondo giorno dovrebbe esserci la minilega come gli anni passatiok grazie,allora confiderò in que'la come l'anno scorso c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest safial Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 raga sono nuovo e mi serve una mano ... come che si aggiunge una nuova discussione nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 vai sulla sezione in cui intendi aprire la discussione e clicca "nuova discussione".btw io non gioco cuz vgc mrd, però verrò sicuramente il sabato (e forse la domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 1000 km. ggwp.Ma tanto anche se fossi stato vicino non avrei partecipato (concordo con Jack,vgc mrd),però watchare sarebbe stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vabb ma la cosa bella non è andare per vincere, io vado più che altro per conoscere tanta gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 io di certo non vado per vincere,anche perché con la mia preparazione non ho speranze più che altro andrei solo il giorno della minilega perché é una bella esperienza,ma visto che il mio compagno di viaggio insiste...tenterò di combinare qualcosa anche il primo giorno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io no avrò da studiare per la maturità . ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Dato che alcuni di noi ci saranno, non dovremmo trovare un modo per riconoscerci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io ci sono. Da Palermo con furore! Preparatevi, vincerò io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.