poliwag Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ciao a tuttisono alla ricerca di pokemon che vi sono avanzati dal breeding per altri che sono avanzati a me cerco soprattutto pokemon femmina in ball particolarioppure pokemon con abilità nascoste di BW/BW2 al momento mi servono in particolareqwillfish prepotenza Fbarboach idratazione Fspinda F inversioneditto 0 iv speed non mi interessano gli iv per nessuno dei due casi ma sarebero graditi dato che comunque io vi offrirò pokemon con 4-5 iv guardate il mio mercatino in firma oppure chiedetemi che dato che offro servizio breeding e il mercatino è molto vecchio ho tantissimi altri pokemon anche se li vedete nel mercatino offrite pure i vostri pokemon che magari ce li ho solo in ball tradizionali fatemi sapere o qua o in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Del tuo mercatino mi interesserebbe honedge, posso darti una femmina di scyther con ivsata in bis ball, femmina dratini ivsata chic ball, femmina di charmender premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ok dratini va benissimo se vuoi scambiamo anche oraah dratini deve avere la hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ciao hai riolu con abilità giustizia femmina? ho shuppet femmina con corpofunesto di natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ho visto il tuo mercatino e sono interessato a ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ok va bene 4 iv?perchè in quel caso ce l'ho già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho dratini femmina DW flawless nella chic ball, va bene quella?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 va benissimo ho honedge senza ps natura quietava bene? altrimenti dimmi che iv non vuoi su honedge e in quel caso posso fartelo anche deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 si va bene ci penso io poi a ivsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ok se vuoi ne ho uno al 21 (è a quel livello perchè lo usavo per breddare) con le tre mosse uovose vuoi scambiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 si voglio quello con le mosse uovomi puoi passare il tuo cod amico che sono con il telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 4399 0427 1623ti aggiungo e vengo onlinenel gioco sono silviodice che ti ho già boh niente ora ti ha aggiuntoimmagino fossi tugrazie per lo scambio. alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 grazie a te comunque io ho molti scarti,non so con chi scambiarli e mi sembra un peccato liberarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 volendo posso fare scarti per scartiquali hai che potrebbero servirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti interesserebbero dei DW presi con il dream radar su W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 dimmi quali ma in genere mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 shuckle? igglybuff? hootoot? slowpoke? spiritomb?poi penso di poterteli cercare tutti se mi dai un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 se puoi cercarmi qwilfish e barboach sarebbe fantastico perchè quelli che hai elencato si trovano anche su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 se puoi cercarmi qwilfish e barboach sarebbe fantastico perchè quelli che hai elencato si trovano anche su X e Y La lista completa di quelli che ho è: swablu riolu munna sygiliph igglybuff shuckle porygon bronzor spiritomb beldum slowpoke e hootoot (anche al 50 evoluto). Sono tutti al 40. Purtroppo barboach e qwiflish non so come ottenerli, con lo shutdown delle funzionalità online perchè dovrebbero essere esclusivi del DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 forse porygon dato che è l'unico che non si trova in xche scarti potevano servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ho un po di tutto chansey con aromaterapia ne ho 2-3 kangaskhan fennekin ecc ora non ho il nintendo con me poi ti faccio sapere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.