Vai al commento

Qual è il gioco peggiore a cui abbiate mai giocato per console Nintendo?

Fraesho Bra

Post raccomandati

Guest -Figolol-

Pokémon Battle Revolution

Mi aspettavo di piu,una storia,un qualsiasi cosa di diverso dal solito.

Non si può esplorare nei percorsi,nelle grotte..No. (Ovvio ma per la potenza della consolle poteva essere fattibile.)

Almeno Pokémon XD, Colosseum e Stadium erano quasi decenti.

XD aveva piu o meno una storia,idem Colosseum. In Stadium almeno potevi battere la lega e i capipalestra.

Anche se potevi usare il DS come controller secondario wireless non mi sembra gran cosa...

Spero che in un gioco della Wii U che magari faranno sarà  possibile fare un sequel a questo gioco nel quale potrebbe avere una storia e poter vivere un avventura da DS con una grafica della Wii U e le varie modalità  Storia,Arena,etc.

E questo è tutto

Figolol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero qualcuno ha avuto il coraggio di comprare quella tavoletta del caspio?

Vedo ancora pile di giochi di Kung Fu Panda uDraw invenduti al GameStop.

Esatto, il peggior gioco esistente

Ah, non l'ho comprato, me l'hanno regalato.

Link al commento

E se devo dirne un altro... Kung fu panda legendary warriors.

Il primo per ps3 era molto bello per essere un videogioco su un film d'animazione.

Ma questo... grafica inguardabile, gameplay noioso, si finisce in due secondi, level design orribbile e il multiplayer è una schifezza.

Link al commento

E se devo dirne un altro... Kung fu panda legendary warriors.

Il primo per ps3 era molto bello per essere un videogioco su un film d'animazione.

Ma questo... grafica inguardabile, gameplay noioso, si finisce in due secondi, level design orribbile e il multiplayer è una schifezza.

Lo avevo per DS e mi piacque ahahah

Però avevo 10 anni.

Link al commento

Compro pochissimi giochi e su quelli che compro sono sempre abbastanza informato, però tempo fa mi era venuta la mania di collezionare punti del Club Nintendo per ricevere punti per i DSiWare gratuitamente. Ne ho accumalati un bel po' e sono riuscito a scaricare gratis 5 o 6 DSiWare... sullo store ce ne sono tantissimi, però per fortuna avevo trovato un sito americano che li aveva recensiti più o meno tutti, quindi ho sempre scaricato titoli che mi ispiravano e che avessero una buona valutazione, tranne uno... l'unico gioco che ho scaricato a scatola chiusa è stato Dragon Quest Wars.

In pratica è uno strategico, in cui devi posizionare i tuoi mostri (4 per squadra) in un'arena (ce ne sono varie disponibili, alcune per 2 squadre, altre per 4) e lottare contro i mostri delle altre squadre. Ogni mostro ha un determinato numero di cuori e uno o più mosse peculiari. Fin qui, niente di strano... un semplice strategico come tanti. E invece no!

Le partite contro il computer sono davvero frustanti. Non so se sono io quello scarso, ma praticamente ho sempre e solo perso, con qualsiasi squadra o combinazione possibile... è impossibile vincere contro il computer, è troppo troppo forte. Ok, non voglio un gioco in cui vincere sempre, però capso... non sono riuscito a vincere una singola volta!

Oltre a questo, le partite sono leeeeente: per ogni turno devi aspettare l'animazione di ogni mossa di ogni pedina, non si può andare avanti e ci vuole un sacco di tempo, inoltre se la tua squadra perde prima delle altre rimaste in campo (nel mio caso cioè sempre) devi aspettare che finisca la partita e "goderti" tutte le mosse del computer, non puoi neanche uscire...

Ammetto di averlo scaricato soltanto perché ho letto "Dragon Quest", ma cavolo... a saperlo avrei risparmiato quei 500 punti e scaricato qualcos'altro, uffa :(

p.s: magari la modalità  online sarebbe stata più divertente, ma io non ho mai trovato nessun giocatore disponibile.

Link al commento

Penso che il peggior gioco "brutto brutto" sia winnie the pooh per il gamecube regalatomi da mia zia per il compleanno... quando avevo chiesto resident evil 4... dopo aver finito il tutorial(orrendo in tutto e per tutto) me lo sono fatto cambiare con resident evil

Link al commento

Link's Crossbow Training e TUTTI i Fifa O_O

Be sinceramente link's crossbow training non era un gioco vero e proprio diciamo un test del potenziale di grafica del nintendo wii.

concordo con te.

Sicuramente questo:

PokemonLink.jpg1

L'ho trovato TROPPO lungo e TROPPO noioso.

Ridillo un altra volta perche questo gioco ha avuto un sequel.

SuperMan 64

Lo so , ero stato più volte avvertito che facesse schifo, ma non così schifo, da arrivarlo addirittura odiare D:

ha mai provato la versione beta di superman 64? e precisamente l'esatto opposto senza quel cavolo degli anelli o roba varie.

Link al commento

Anubis II. Un gioco platform-trash porting di un gioco per PS2 che in realtà  non era nemmeno il secondo capitolo di una serie, in quanto quel "II" nel titolo sta a significare il fatto che il faraone-cane nel titolo è il secondo della sua dinastia (tipo Ramsete Secondo, per intenderci). Non poteva esserci niente di più illusorio, fatto male, e brutto allo stesso tempo. Nonostante ciò ho ricordi piacevoli del tutto.

Link al commento

Anubis II. Un gioco platform-trash porting di un gioco per PS2 che in realtà  non era nemmeno il secondo capitolo di una serie, in quanto quel "II" nel titolo sta a significare il fatto che il faraone-cane nel titolo è il secondo della sua dinastia (tipo Ramsete Secondo, per intenderci). Non poteva esserci niente di più illusorio, fatto male, e brutto allo stesso tempo. Nonostante ciò ho ricordi piacevoli del tutto.

magari potevano dare un nome piu o meno sensato tipo Anubis second o qualcosa del genere, per poi perche hanno registrato una voce proveniente da un cane vero piutosto fatto da computer?

meno male che non ho mai giocato a quei trash nella mia vita da giocatore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...