Vai al commento

(cerco) Aiuto completamento pokedex (anche aiuti reciproci)


bw96

Post raccomandati

Come da titolo cerco aiuto nel completamento del pokedex nazionale. Chi è nella mia stessa barca ed ha avuto l'idea di completarlo vorrei chiedere un aiuto reciproco in modo da scambiarci i dati dei pokemon che ci mancano! Ho molti pokemon quindi il pokemon che chiedete potrei averlo...Sono arrivato a 610 pokemon quindi -_- 


Grazie per l'aiuto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco aiuto nel completamento del pokedex nazionale. Chi è nella mia stessa barca ed ha avuto l'idea di completarlo vorrei chiedere un aiuto reciproco in modo da scambiarci i dati dei pokemon che ci mancano! Ho molti pokemon quindi il pokemon che chiedete potrei averlo...Sono arrivato a 610 pokemon quindi -_- 

Grazie per l'aiuto :)

ciao anch io ne avrei bisogno quindi possiamo aiutarci. chi ti manca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

skiploom, jumpluff, swalot, ledian, barbaracle, tentacruel, staryu, starmie, krokorok, krookodile, rhyperior, aurorus, feroothorn, grandbull, espeon, starly, skuntank, ampharos, slowbro, slowking, goodra, patrat, voltrob, avalugg, cubchoo, vanillish, vanilluxe, abomasnow, torkoal, aron, spinarak, speraow, banette, gothita.


questi per completare il pokedex di kalos poi ci sono altri per il nazionale ma con questi qui, il resto è poco alla fine .-.


Comunque se vi servono altri pokemon ditemelo che forse ce li ho! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti registrare: Ledian, Barbaracle, Tentacruel, Staryu, Starmie, Aurorus, Espeon, Ampharos, Slowking, Avalugg, Torkoal, Speraow, Banette.
Io dovrei registrare: Florges, Crobat, Bellossom, Seviper, Kingdra, Yanma, Yanmega, Throh, Moltres, Articuno, Chandelure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti registrare: Ledian, Barbaracle, Tentacruel, Staryu, Starmie, Aurorus, Espeon, Ampharos, Slowking, Avalugg, Torkoal, Speraow, Banette.

Io dovrei registrare: Florges, Crobat, Bellossom, Seviper, Kingdra, Yanma, Yanmega, Throh, Moltres, Articuno, Chandelure.

 

 

Alcuni di quelli che ti servono ce li ho ti ho registrato mi devi solo registrare e iniziamo a scambiare :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...