ValarMorgulis Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 In cambio posso offrire qualsiasi strumento della villa lotta, tranne la capsula abilità . (offro anche più di un oggetto, fino ad una spesa massima di 96 PL).A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Te la do io per assorbisfera + lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Perfetto, tra 1 oretta torno a casa e ti aggiungoti ho aggiunto, fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti aggiungo. In game sono hider Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ti ho lasciato feed, se ti va ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.