Guest Pr3d4tor Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Allora se è jap lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti può interessare un kangaskhan shiny 5 ivs no att. Spe. Kb per gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti può interessare un kangaskhan shiny 5 ivs no att. Spe. Kb per gliscor?lo hoAGGIUNTI ALTRI LEGGENDARI FLAWLESS SHINY E ALCUNO FLAWLESS SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 AGGIUNTO LEGGENDARI SIA SHINY CHE NON FLAWLESS,AEGISLASH SHINY QUIETA,DRIFBLIM SICURA SHINY,EXCADRILL ALLEGRA SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Tu scambi solo con chi sa clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 no ho un clonatore personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 mi interesserebbero la mini evo di slurbuff deciso con egg move e hawlucha ,tu chi cerchi in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 timida polvoscudo (KB) mi interessa anche questo, vedi tu cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 mi interesserebbero la mini evo di slurbuff deciso con egg move e hawlucha ,tu chi cerchi in particolare cerco shiny kalos born flawless che non ho anke con nature diversetimida polvoscudo (KB) mi interessa anche questo, vedi tu cosa vuoi in cambioforse milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Potrebbe interessare sablaye shiny kalos sicuro Potrebbe interessare sablaye shiny kalos sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 sicuro le ivs dove c l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 252 in ps e 252 dif spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ivs scusa no evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ah scusa tutti tranne attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ah scusa tutti tranne attacco speciale ti faccio sapere sta sera che devo andare via di corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Oppure ho letto che cerchi un geneset shiny competitivo, me ne hanno scambiato uno è lesto 6 iv mosse exstrarpido,calciardente, cambiomarcia, e un altra che non mi ricordo Ok inviami mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 cerco shiny kalos born flawless che non ho anke con nature diverseforse miloticfammi sapere, ma rimando lo scambio a quando sto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 fammi sapere, ma rimando lo scambio a quando sto beneva bene miloticAGGIUNTI SHINY FLAWLESS KALOS BORNAGGIUNTO ANKE GENESECT SHINY LESTO 6 IVSMOLTRES HP GRASS E ZAPDOS HP ICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 lillo quanti iv ha skarmory con levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 è flawless 5 ivs ma al momento ce la chube darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 vabbe quando lo avrai lo vorresti scambiare per un milotic 6iv sicura tenacia kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 gia me lo danno milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 aspetta controllo cosa ti manca meowstic con burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 si mi piace ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.