cespun Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se scarico la pokebanca ho un mese gratis? Se la scarico e la tolgo prima che devo pagare (naturalmente ci togliero i pike prima) paghero lo stesso? Se sapete come nn pagarla me lo dite pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 *Censurato* pagala no?? Costa 5 euro all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Counque mi sembra non funzioni anche perchè l' offertadove il primo mese gratis aveva una certa durata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Per 5 euro potresti fare davvero come ti ha detto Kintah: si tratta di soli 5 € all'anno, se pigli la cartina dei "punti" da 15 €, non hai nemmeno bisogno di romperti le scatole tutti gli anni a comprarne un'altra (almeno che i soldi non vengano usati per altri acquisti, ovvio).Il periodo di prova gratis ormai è finito, quindi o la compri o niente, mi sa.Essendo un servizio che la Nintendo ti offre gentilmente, lo devi pagare, e mi pare il minimo. Non capisco perché dovete sempre piagnucolare per il costo. Non si parla mica di 100 € annui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.