Blim Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Ciao, sto cercando i seguenti pokemon shiny:Maschi: fletching, litleo, goomy, phantump, bergmite, pangoro (pancham)Femmine: binacle, tyrunt, amaura. Flabèbè: bianco, bluPumpkaboo: mini, grande, superVivillon: meadow, continental, river, jungle (controllate su serebii) Non mi interessano le ivs (ma se le hanno ditelo pure).Offro tutti i leggendari, anche shiny se non locked, ditto shiny coreano 6 ivs, e moltissimi altri shiny passati con la banca (chiedete e guardo se ce li ho).Sentitevi liberi di offrire altri shiny di sesta generazione che potrei valutare.Mi interessano inoltre strumenti rari come i fossili di amaura e tyrunt.Ciao!
Blim Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Nelle vecchie generazioni sì, in quelle nuove dovrei trovarmi di persona con un mio amico cloner affidabile e questo è abbastanza difficile in questi giorni.Se però hai qualcuno della lista come pangoro o goomy ti potrei lasciare un pokemom che desideri per la sola registrazione!
Blim Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Se è femmina dimmi pure quello che cerchi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.