~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Crystal sono bei premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 partecipooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 cIiiiiii sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Scusate, non volendo avevo scritto 2 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Partecipo sperando di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Mh Nipika e Tech a rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Provare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Unima Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 3 ore e 20 minuti alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Mi piacerebbe partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ora estraggo i vincitori C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ottimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Siamo stati più dell'altra volta , ben 92 , ma stavolta abbiamo avuto 2 giorni a disposizione... ora passiamo con i premi : Il 3° premio se lo aggiudica il #52 , ovvero : lucapokemon2000 , complimenti !!! Come l'altra volta , abbiamo avuto due numeri vicini ( stupido random.org -_- ) e il vincitore del secondo premio è il #50 ovvero : Darth Mizu , complimenti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 so che sono in ritardo di nove minuti ma ho visto solo ora il topiiic please accettatemi a partecipare lo stesso ((( EDIT: ok too late..sarà per la prossima volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Grazieeeeeeeeeeee!!! Yuppieeeee, ma davvero ho vinto????? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il vincitore dell'ambito primo premio è il #39 ovvero : LordShiny , complimenti !!! Ehm , complimenti a me dovrei dire . Sono stato molto fortunato , grazie a tutti della partecipazione Sì , ho estratto un altro numero sperando non sia il mio lol. Il premio se lo aggiudica l' #8 , ovvero : Axelf , complimenti !!! I vincitori sono pregati di contattarmi per MP per ritirare il loro premio , se non lo faranno li contatteròio C: . Mi raccomando , partecipate ad altri miei contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Come al solito non ho vinto 'na ceppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 evvai, non vinco mai niente e mo qualcosina anche a me yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 non ho vinto niente evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa AHHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ora manca solo Axelf lo scoreggione da contattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il vincitore dell'ambito primo premio è il #39 ovvero : LordShiny , complimenti !!! Ehm , complimenti a me dovrei dire . Sono stato molto fortunato , grazie a tutti della partecipazione Sì , ho estratto un altro numero sperando non sia il mio lol. Il premio se lo aggiudica l' #8 , ovvero : Axelf , complimenti !!! I vincitori sono pregati di contattarmi per MP per ritirare il loro premio , se non lo faranno li contatteròio C: . Mi raccomando , partecipate ad altri miei contest Uh uau! Sono la ruota di scorta! HAHAHAH Vabbé, OMG. Primo premio. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il mio primo premio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Complimenti Axelf!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.