Vai al commento


[Contest] Regalo Tanti pokèmon shiny flawess e non , evento e un premio speciale !!!


~John

Post raccomandati

Siamo stati più dell'altra volta , ben 92 , ma stavolta abbiamo avuto 2 giorni a disposizione... ora passiamo con i premi :

 

 

Il 3° premio se lo aggiudica il #52 , ovvero : lucapokemon2000 , complimenti !!!

 


 

Come l'altra volta , abbiamo avuto due numeri vicini ( stupido random.org -_- ) e il vincitore del secondo premio è il #50 ovvero : Darth Mizu , complimenti !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il vincitore dell'ambito primo premio è il #39 ovvero : LordShiny , complimenti !!!

 

Ehm , complimenti a me dovrei dire . Sono stato molto fortunato , grazie a tutti della partecipazione :D

 

Sì , ho estratto un altro numero sperando non sia il mio lol. Il premio se lo aggiudica l' #8 , ovvero : Axelf , complimenti !!!

 


I vincitori sono pregati di contattarmi per MP per ritirare il loro premio , se non lo faranno li contatteròio C: . Mi raccomando , partecipate ad altri miei contest ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il vincitore dell'ambito primo premio è il #39 ovvero : LordShiny , complimenti !!!

 

Ehm , complimenti a me dovrei dire . Sono stato molto fortunato , grazie a tutti della partecipazione :D

 

Sì , ho estratto un altro numero sperando non sia il mio lol. Il premio se lo aggiudica l' #8 , ovvero : Axelf , complimenti !!!

 

I vincitori sono pregati di contattarmi per MP per ritirare il loro premio , se non lo faranno li contatteròio C: . Mi raccomando , partecipate ad altri miei contest ;)

Uh uau! Sono la ruota di scorta! HAHAHAH Vabbé, OMG. Primo premio. *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...