Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cerco i seguenti Pokémon: Timburr 4-5 iv, Timida, Dentistretti.Litwick con IntrapassoFerroseed MASCHIO 0iv di velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Li ho tutti e tre shiny flawess 5/6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 se vuoi ho litwickguarda il mio ultimo link in firma che magari hai qualcosa che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Li ho tutti e tre shiny flawess 5/6 ivs. Si ma non posso offrirti niente di shiny io xD Non puoi fare delle semplici uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cosa potresti offrire ?Si ma non posso offrirti niente di shiny io xD Non puoi fare delle semplici uova? Fa niente . :C mi dispiace ma non shiny non li ho :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 se vuoi ho litwickguarda il mio ultimo link in firma che magari hai qualcosa che mi serveNon ho nè Barboach, nè Relicanth nè qwillfish :/ Cosa potresti offrire ? Fa niente . :C mi dispiace ma non shiny non li ho :|Se fai le uova non escono obbligatoriamente shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 io credo di avere un litwick 6iv e non cerco shiny però mi devi dire che puoi offrire io cercavo un riolu con abilità giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 io credo di avere un litwick 6iv e non cerco shiny però mi devi dire che puoi offrireio cercavo un riolu con abilità giustiziaPosso offrire: Chimchar (ferropugno), Darumaka, Goomy, Noibat, Froakie, Schyter, Ralts, Electrike, Chespin, Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 qualcuno di quelli è in ball strane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non ho nè Barboach, nè Relicanth nè qwillfish :/ Se fai le uova non escono obbligatoriamente shiny xD Sono arrivati da scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 credo intenda dire che puoi fargli fare le uova e scambiarglieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 darumaka che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 darumaka che abilità ha? Te lo posso fare sia con Tuttafretta che con Fuocodentro, come preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 lo vorrei con fuocodentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 lo vorrei con fuocodentro Perfetto, allora 5 minuti, faccio l'uovo e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ok grazie però mi devi passare il tuo cod amico possibilmente femmina thanks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.