Eneru Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 17/5/2014 at 19:14, Monkey- ha scritto: Tipo di lavoro : Immagine avatar Dimensioni : non so dirvi una dimensione precisa... fate voiSoggetto/i : Passimian Note varie: /// Ringrazio in anticipo a tutti quelli che si metteranno a disposizione c: Nuova richiesta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Nuova richiesta ^-^ Sinceramente non sono tanto bravo, però non ho nulla da fare e mi serviva un nuovo soggetto per la mia Art Gallery se vuoi ci provo io e poi ti taggo, male che va rimane in mostra nella mia discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Sinceramente non sono tanto bravo, però non ho nulla da fare e mi serviva un nuovo soggetto per la mia Art Gallery se vuoi ci provo io e poi ti taggo, male che va rimane in mostra nella mia discussione XD Va benissimo, per me non ci sono problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Va benissimo, per me non ci sono problemi :3 ok, comunque cerca qualcun'altro nel frattempo ahahahahah in pratica solo la icon giusto ? preferisci vedere tutto il corpo o solamente il viso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Per ora userei l'artwork ufficiale in quanto non trovo buone fanart. Se preferisci quest'ultima fammi sapere, intanto mi metto al lavoro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ok, comunque cerca qualcun'altro nel frattempo ahahahahah in pratica solo la icon giusto ? preferisci vedere tutto il corpo o solamente il viso ? Yep, solo icon. Per l'immagine non ho preferenze in realtà, quindi do piena libertà su quale utilizzare :3 2 ore fa, Chube ha scritto: Per ora userei l'artwork ufficiale in quanto non trovo buone fanart. Se preferisci quest'ultima fammi sapere, intanto mi metto al lavoro! Mmh si è vero, ci poche fanart su questo piké :c Ma l'artwork ufficiale credo possa andare comunque bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ci posso provare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ci posso provare pure io Ti ringrazio per la disponibilità, se hai dal tempo da dedicarci perché no, mi farebbe sicuramente piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Monkey- se vuoi semplicemente l'artwork ufficiale, domani dopo pranzo te lo faccio io in 2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Monkey- se vuoi semplicemente l'artwork ufficiale, domani dopo pranzo te lo faccio io in 2 secondi Si direi che l'artowrk ufficiale potrebbe andare come già detto, purtroppo ci sono pochissime fanart in giro :c Comunque ci sono anche altre disponibilità, mi sa che la scelta sarà abbastanza difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Perdona il ritardo, spero comunque vada bene. =w=7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 12 ore fa, Chube ha scritto: Perdona il ritardo, spero comunque vada bene. =w=7 Moooolto carina *^* Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato caro! Ora la scelta per me sarà difficile visto che anche gli altri hanno fatto bei lavori, help :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Immagini per firma + Immagine per uso personaleDimensioni : Quella per la firma non saprei, ho provato diverse volte ad inserirle ma ogni volta mi da errore. Per l'altra immagine, quella per uso personale, mi servirebbe 510 x 126 pixel se possibile.Soggetto/i : Metto i link delle immagini: Immagine per firma (1) - Immagine per firma (2) | Immagine per uso personale Note varie: /// Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Immagini per firma + Immagine per uso personaleDimensioni : Quelle per la firma non saprei, ho provato diverse volte ad inserirle ma ogni volta mi da errore. Per l'altra immagine, quella per uso personale, mi servirebbe 510 x 126 pixel se possibile.Soggetto/i : Metto i link delle immagini: Immagine per firma (1) - Immagine per firma (2) | Immagine per uso personale Note varie: /// Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 17/5/2014 at 19:14, Eneru ha scritto: Tipo di lavoro : Immagini per firma + Immagine per uso personaleDimensioni : Quelle per la firma non saprei, ho provato diverse volte ad inserirle ma ogni volta mi da errore. Per l'altra immagine, quella per uso personale, mi servirebbe 510 x 126 pixel se possibile.Soggetto/i : Metto i link delle immagini: Immagine per firma (1) - Immagine per firma (2) | Immagine per uso personale Note varie: /// Ringrazio in anticipo tutti coloro che troveranno del tempo per aiutarmi : ) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Up Ciao! Volevo sapere maggiori informazioni sulla firma, ovvero se la desideri a colori o bianco e nero, e se preferisci una composizione con le due immagini che hai fornito o cosa. Fammi sapere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ciao! Volevo sapere maggiori informazioni sulla firma, ovvero se la desideri a colori o bianco e nero, e se preferisci una composizione con le due immagini che hai fornito o cosa. Fammi sapere. In effetti cercavo una composizione con le due immagini, cosa che ho cercato di fare con PS ma il mio essere nabbo con tale programma me lo ha impedito. A colori poi sarebbe il massimo, ma mi accontento benissimo anche se in bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: In effetti cercavo una composizione con le due immagini, cosa che ho cercato di fare con PS ma il mio essere nabbo con tale programma me lo ha impedito. A colori poi sarebbe il massimo, ma mi accontento benissimo anche se in bianco e nero. Cercherò di fare qualcosa in ogni caso. Diciamo che sarebbe meglio anche cancellare i diversi font e magari metterci qualcos'altro, magari a tua scelta, dato che è si tratta di un frammento estrapolato dal testo. Riguardo ai colori posso provare ma non garantisco, dato che sarebbe la prima volta che proverei a fare 'na cosa del genere. :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Cercherò di fare qualcosa in ogni caso. Diciamo che sarebbe meglio anche cancellare i diversi font e magari metterci qualcos'altro, magari a tua scelta, dato che è si tratta di un frammento estrapolato dal testo. Riguardo ai colori posso provare ma non garantisco, dato che sarebbe la prima volta che proverei a fare 'na cosa del genere. :') Tranquillo per i colori, lasciali stare. Va benissimo in bianco e nero ; ) Per il resto non saprei, tu sei sicuramente molto bravo e saprai rendere al meglio le due immagini! Però per me l'importante è che il dialogo tra i due pg rimanga, visto che è una cosa a cui tengo particolarmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Tranquillo per i colori, lasciali stare. Va benissimo in bianco e nero ; ) Per il resto non saprei, tu sei sicuramente molto bravo e saprai rendere al meglio le due immagini! Però per me l'importante è che il dialogo tra i due pg rimanga, visto che è una cosa a cui tengo particolarmente :3 Allora a posto, mi metto al lavoro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 4 minuti fa, Chube ha scritto: Allora a posto, mi metto al lavoro! Ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Sono usciti questi °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 16 minuti fa, Chube ha scritto: Sono usciti questi °° Ah hai provveduto anche per l'altra immagine :o Per quanto riguarda quelle per la firma, sinceramente l'ordine in cui sono state messe rende un po' confuso il dialogo, ma rip. è comunque un ottimo lavoro che apprezzo tantissimo! Grazie mille caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.