TheDoctor Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ciao a tutti! Cerco qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere Porygon in Porygon 2 e Seadra in Kingdra! In cambio regalo un Abomasnowite...grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se vuoi ti aiuto io, così ne approfitto per far evolvere il mio Seadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 perfetto! appena abbiamo scambiato porygon e seadra ti invio un pokemon a caso con la megapietra. Fammi sapere quando sei disponibile per scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Anche subito, se vuoi. Intanto ho aggiunto il tuo codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bene! dammi giusto 10 minuti per andare a recuperare il ds da casa degli zii! appena sono pronto ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Perfetto, allora a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.