SuperTommy99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 -Che mutande mettono i camorristi?.Quelle col pizzo. X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cosa fa un orso bianco davanti a una panetteria? Aspetta la FOCAccia.Cosa ci fa Meowth dal Dottor Egmman? Costruisce i robot.Cosa dice Vegeta agli scienziati che parlano della teoria del big bang? Big bang attakk!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 C'e' un palkia perso in mezzo al mare e molto affamato. Un magikarp,in pena per il leggendario,gli dono un alga e gli chiede di cosa sa. Palkia risponde DI-ALGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Perché Voltaire non dormì? Perché Jean-Jacques Rousseau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ragazzi abbiamo RISO abbastanza, adesso PASTA!!! X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Se volete uccidermi ne avete tutte le ragioni: Che suono fa un Ninjask dopo aver fatto una battuta?Ba-Ton-Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Questa l'ho presa da uno di Miiverse. Perché Azumarill Shiny è giallo?Perché ha messo troppa crema solare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Cosa fa una Yamaha in riva al mare?Aspetta L'Honda. Uomo invisibile cerca donna invisibile per fare cose mai viste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Di chi è la poltrona?D'Ivano. :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Dunque, ci sono tre sorelle, Rina, Mella e Della. Un giorno una delle tre muore, e la mamma dice a Mella: "Cara Mella, manda a Rina un telegramma, perché è morta Della." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ma se esiste la sigaretta perchè non la sigastorta(?) Del tipo quando l'ho sentita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Dunque, ci sono tre sorelle, Rina, Mella e Della. Un giorno una delle tre muore, e la mamma dice a Mella:"Cara Mella, manda a Rina un telegramma, perché è morta Della." Io sapevo questa:"La mamma dice a Pierino: porta con te tua sorella Della e prendimi 2 etti di prosciutto. Mentre vanno dal salumiere una macchina investe della che muore. Pierino corre a casa e dice alla mamma: Mamma, è morta Della.Ma Pierino, ti avevo detto prosciutto." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io sapevo questa:"La mamma dice a Pierino: porta con te tua sorella Della e prendimi 2 etti di prosciutto. Mentre vanno dal salumiere una macchina investe della che muore. Pierino corre a casa e dice alla mamma: Mamma, è morta Della.Ma Pierino, ti avevo detto prosciutto." Ma questa è tripla, Cara-Mella, Manda-Rina e Morta-Della. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma questa è tripla, Cara-Mella, Manda-Rina e Morta-Della. Si mi sono accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Me l'hanno raccontata ieri a scuola, anche se per capirla bene dovete guardare i gesti di chi la dice, comunque ci provo:Ci sono 3 down e una persona normale: la persona normale dice al primo down <<Batti le mani>>, però il down non ci riesce e provandoci se le manca (come posso dirlo!? >.<) tipo awawwagneaeweae e non ci riesce. Poi chiede la stessa cosa al secondo, il quale fa la stessa cosa del primo. Infine la persona normale lo chiede anche al terzo, che però riesce a battere le mani per bene. A questo punto gli altri due down fanno <<Eeeh, bravo!!>>, applaudendo benissimo. Scritta così perde molto però. P.S. Non ho niente contro i down. o:-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------La Bora e lo Scirocco sono due? No, sono venti.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Un bambino cade, si sbuccia il ginocchio e se lo mangia.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Una chitarra ad una batteria: <<Ti devo dire una cosa!>>, la batteria <<Dimmela allora>> e la chitarra <<Mi sono scordata!>>--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sapete perché la mucca non dorme mai supina? Perché sennò Pina muore.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Una rana dice ad un'altra rana: <<Ma cosa ti fumi?>> e l'altra: <<Crack>>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Qui è sepolto Napoleone, non tutto ma Bonaparte.Quando Chuck Norris parla vanvera, vanvera risponde.Se vuoi la colazione a letto, vai a dormire in cucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Cosa fa un Omanyte quando va ad Hollywood? Diventa un Omastar. LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Cosa fa un Omanyte quando va ad Hollywood?Diventa un Omastar.LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLahahahahhahahahahhahhahahahahah ma questa è troppo divertente !!! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Qual é il colmo per due squali?Essere squalificati-------------------------------Conosci la barzelletta del "No" e del "Neanch'io"?No!Neanch'io! ----------------------Qual è il coomo per un mango?Non lo so.ManGo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Assunta, sei licenziata! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Stranamente questa non l'ha detta nessuno, beh, a me l'onore: Un muto dice a un sordo: <<Un cieco ci sta guardando>>.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Pronto, casa Einstein? Sì, un atomo solo.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ehi, Rino, c'è Ronte!---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Un extracomunitario di colore, con un turbante in testa e con una lunga barba entra in un bar, si avvicina al bancone e dice al barista: <<AhmedalkafashijnamahdaherkikallaburjjakalarabCOCACOLA>>; il barista lo guarda con gli occhi spalancati e gli dice: << Una lattina di che???>>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Perche pedro attraversa la strada? Per me e la cipolla.perche la cipolla attraversa la strada? PERCHE E LEZZOHPERCHE ZEB ATTRAVERSA LA STRADA? Perche siPerchè l'arancia non dorme? Perchè l'insalata russa. ma se invece l'arancia rumena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il Pokémon che attira più Hax?HAXorus.°L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Un pikachu mamgia un peperoncino.Dopo poco un Pichu gli chiede com'è.Lui risponde: "Pika!"(fa schifo lo so lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Un pikachu mamgia un peperoncino.Dopo poco un Pichu gli chiede com'è.Lui risponde: "Pika!"(fa schifo lo so lol)Non l'ho capita, Yle. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non l'ho capita, Yle. OwOI peperoncini sono piccanti, quindi piccano.Picca=Pika (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.