Frok Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cosa fanno due Weezing datavnti a un piatto di fagioli?Una camera a gas!Sapete qual è la pasta preferita dai pokemon?Le tagliatelle di nonna Gira...Tina! Venusaur arriva davanti alla casa del suo allenatore e la trova in fiamme, lì vicino trova il Charizard del suo rivale e gli chiede:Ven) "Chi è stato a causare questo Incendio??"Char) "Aspetta un turno, devo ricaricarmi..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 COSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Un pikachu mamgia un peperoncino.Dopo poco un Pichu gli chiede com'è.Lui risponde: "Pika!"(fa schifo lo so lol)*Spara*Cosa fanno due Weezing datavnti a un piatto di fagioli?Una camera a gas!Sapete qual è la pasta preferita dai pokemon?Le tagliatelle di nonna Gira...Tina! Venusaur arriva davanti alla casa del suo allenatore e la trova in fiamme, lì vicino trova il Charizard del suo rivale e gli chiede:Ven) "Chi è stato a causare questo Incendio??"Char) "Aspetta un turno, devo ricaricarmi..."*Spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 COSA. no,dai,povero emboar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come si chiama un pesce palla senza la sua palla? Pesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Perché si chiama CopyRigth?Perché è sempre a destra. Pessima. LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ottima. Ma anche no. Quindi Ulna, radio e omero si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ottima. Ma anche no. Quindi Ulna, radio e omero si?Non l'ho capita. °L°Perché i pesci hanno le spine?Perché nel mare c'è la corrente! :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Di che famiglia fa parte il vocabolario ?Di-zio-nario.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Come si uccide un orologiaio ?Col-pendolo.--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------A-Che bel coltellino, è svizzero ?B-No, Novi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Cosa c`é scritto sulle mutande degli astronauti ??? "Davanti USA e dietro NASA" ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Il dentista al paziente:-Apparecchio?-No grazie, ho già mangato. X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dove vanno le galline e i galli quando non si sentono bene?Al Polliclinico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Con queste vi ucciderò: Ho lavorato in un calzaturificio, non era semplice mantenere il posto di lavoro perché i colleghi cercavano spesso di farti le scarpe.Avevo paura di essere licenziato, avevo la tacchi-cardia, non ero lucido ma li ho presi di punta e ho detto loro una cosa suola: "La dovete Plantare o qualcuno qui tira le cuoia". Mentre l' altra è: Un panno ha sfidato il filo del bucato in un incontro di boxe ma al terzo round ha perso perchè è stato steso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Cosa disse la madre a Cappuccetto Rosso prima di farla andare dalla nonna? In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Cosa c'è dentro gli armadilli? I vestiti! Tutti davanti alla TV stasera! Perché? Perché da dietro non si vede! È morto l'invendore dei CD... CD spiace. Adeso ribalto la situazione.ÇuoıÉznʇıs Éן *BATUM TSS* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 La crostata piace molto ai bambini.La crosbadante, invece, piace molto agli anziani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 se un mercato vende pesche appena pescate comorereste i cachi appena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io sapevo questa: "La mamma dice a Pierino: porta con te tua sorella Della e prendimi 2 etti di prosciutto. Mentre vanno dal salumiere una macchina investe della che muore. Pierino corre a casa e dice alla mamma: Mamma, è morta Della. Ma Pierino, ti avevo detto prosciutto." Cara Mella, è morta Della; manda Rino. Baci, Nella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Qual'è il polpo più veloce del mondo? il polpo sition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ragazzi non fidatevi mai del fieno: racconta balle! X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Cito i miei compagni di classe e mio fratello.Cosa è un leopardo? -Un gatto col morbillo! Come fanno gli abitanti del Regno dei Funghi a collegarsi ad Internet?-Tramite un Bowser Internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Come si chiama un pesce palla senza la sua palla? Pesce.Perché mi hai fatto ridere? roflMikasa es Tukasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Cito i miei compagni di classe e mio fratello.Cosa è un leopardo?-Un gatto col morbillo! Come fanno gli abitanti del Regno dei Funghi a collegarsi ad Internet?-Tramite un Bowser Internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Il cuoco piange perché ha finito il riso X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Un Magikarp entra in un caffè. Splash. Mi sembra strano che non l'abbia ancora detta nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.