Antomilito Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco pietrabrillo (2 o 3 possibilmente), e quanti più possibili abilcintura e avanzi, offro: Growlithe maschio, natura allegra, prepotenza, 3 ivsDratini femmina, natura decisa, pelledura, 5 ivs, mossa uovo extrarapidoDratini maschio shiny, natura decisa, pelledura, 3 ivs, mosse uovo extrarapido e acquagettoWingull maschio shinyShroomish femmina, natura allegra, velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugnoFrogadier femmina, natura timida, mutatipo, 5 ivsFlabèbè femmina (per forza di cose xD), natura calma, fiorvelo, 5 ivsHawlucha femmina, natura decisa, agiltecnica, 4 ivsHawlucha maschio shiny, natura decisa, agiltecnica, 3 ivsHawlucha maschio, natura decisa, scioltezza, 5 ivs (manca la velocità però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io ho l'Abilcintura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma i shiny Sn kalos born ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 si, dratini e hawlucha tramite uovo, wingull catturato sul percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 si, dratini e hawlucha tramite uovo, wingull catturato sul percorso 8 mi interessa hawluncha ti posso dare due pietre brillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 va bene, adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 va bene, adesso ti aggiungook arrivo sono sempre bobo in gameHei ci sei come ti chiami in game XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Antonio, io ti ho trovato sto provando a invitarti ma mi dice che stai facendo un altro scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Abilcintura per Frogadier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ok, adesso ti aggiungo Nessuno ha avanzi?? uppppppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.