-Gold- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 odio pinsir,come tipo direi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Il tipo acciaio mi sta sui codesti e aegislash proprio non posso vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Odio i pokemon di tipo Normale perchè sono i più comuni e noiosi e sono quasi del tutto inutili in un buon team. Non sopporto nemmeno il tipo Erba e il tipo Ghiaccio.Odio i Bidoof e i Rattata (con evoluzioni) perchè sono ovunque, hanno un brutto aspetto e servono a ben poco. Massima utilità è quella di apprendere MN random. Odio anche Stunfisk, pokemon inutile aggiunto solo per riempire il pokedex. Binacle non lo sopporto per l'aspetto.Sono anche nella mia black list i Patrat, i Purrloin e gran parte dei pokemon di 5° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Il tipo ghiaccio, non esiste 1 pokémon di tipo ghiaccio buono. Ma soprattutto, ogni volta che vedo questo pokémon mi sale l'omicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Odio il tipo Roccia, di Pokémon Stunfisk, non lo reggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io odio l'acciaio perché quando giocai per le prime volte a Pokémon notavo che le mosse acciaio di Prinplup non avevano mai tanto effetto su nessun piké, quindi anche se non è così, ora ho l'idea che sia un tipo brutto, cattivo, debolissimo e inutile. Non riesco praticamente a tenere uno Steelix, Aggron o Scizor in squadra. O_o In ogni modo il Pokémon che odio di più è Barbaracle, perché sì, è brutto, cesso, brutto, cesso (l'ho già detto?), cesso, cesso, non si capisce cosa sia, e rende un piké carino come Barbacle uno obbrobrio orribile come Barbaracle dopo l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Tipo: FollettoPokemon: direi Klefki e Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Odio l'orrendo tipo veleno, giusto per il fatto che i pike di questo tipo sono per la maggiore bruttissimi (a mio parere si salvano budew e evo, crobat e, ma si, anche gengar), ma i poke che detesto di più non sono muk o la spazzatura (almeno, non solo e non molto), ma barbaracle e soprattutto....aromatisse, inguardabile nonostante abbia una pre evo di tutto rispetto (spritzee à—100> aromatisse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io odio i tipo lotta, folletto e coleottero. Perché? Perché uso spesso e volentieri i tipo buio (mio tipo preferito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Floatzel è figo :3Io odio Gliscor...E Il tipo volante...Ok,i gusti sono gusti,rispetto la tua opinione eccetera eccetera.Ma come si fa ad odiare i volanti! E poi sono pure utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 I tipi che odio di più sono Roccia e Spettro, perchè il primo poteva benissimo non esistere ed essere accomunato alla Terra, e il secondo stessa cosa, poteva benissimo essere accomunato al tipo Buio... Ma tra i due schifi, odio di più lo Spettro Il Pokemon che odio di più è Rotom lavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 IO ODIO GYARADOS, sopratutto quello del capo Team Flare e di Cyrus... ODIOSI LI ODIO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Tipo: Coleottero,ma non odio i Pokemon di questo tipo,odio solo quel maledettissimo Artemisio.Pokemon?Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 follettopokèmon si chiama FollettoBruttoEArrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non odio nessun tipo, mi piacciono tutti *^* Il pokémon che odio di più in assoluto è FERROTHORN!Orribile, fastidioso e sfracassacasse...LO. ODIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.