Vai al commento


Il Tipo e il pokemon che odiate di più


Gosh

Post raccomandati

Odio i pokemon di tipo Normale perchè sono i più comuni e noiosi e sono quasi del tutto inutili in un buon team. Non sopporto nemmeno il tipo Erba e il tipo Ghiaccio.
Odio i Bidoof e i Rattata (con evoluzioni) perchè sono ovunque, hanno un brutto aspetto e servono a ben poco. Massima utilità  è quella di apprendere MN random. Odio anche Stunfisk, pokemon inutile aggiunto solo per riempire il pokedex. Binacle non lo sopporto per l'aspetto.

Sono anche nella mia black list i Patrat, i Purrloin e gran parte dei pokemon di 5° generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio l'acciaio perché quando giocai per le prime volte a Pokémon notavo che le mosse acciaio di Prinplup non avevano mai tanto effetto su nessun piké, quindi anche se non è così, ora ho l'idea che sia un tipo brutto, cattivo, debolissimo e inutile. Non riesco praticamente a tenere uno Steelix, Aggron o Scizor in squadra. O_o


 


In ogni modo il Pokémon che odio di più è Barbaracle, perché sì, è brutto, cesso, brutto, cesso (l'ho già  detto?), cesso, cesso, non si capisce cosa sia, e rende un piké carino come Barbacle uno obbrobrio orribile come Barbaracle dopo l'evoluzione. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio l'orrendo tipo veleno, giusto per il fatto che i pike di questo tipo sono per la maggiore bruttissimi (a mio parere si salvano budew e evo, crobat e, ma si, anche gengar), ma i poke che detesto di più non sono muk o la spazzatura (almeno, non solo e non molto), ma barbaracle e soprattutto....aromatisse, inguardabile nonostante abbia una pre evo di tutto rispetto (spritzee à—100> aromatisse).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tipi che odio di più sono Roccia e Spettro, perchè il primo poteva benissimo non esistere ed essere accomunato alla Terra, e il secondo stessa cosa, poteva benissimo essere accomunato al tipo Buio... Ma tra i due schifi, odio di più lo Spettro


 


Il Pokemon che odio di più è Rotom lavatrice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...