Alekira Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Volevo breedarmi un greninja ma sono indecisa su come farlo.Secondo voi è meglio fisico o speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 E come lo faccio? Metto una natura neutra? Come lo evso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Fisico! Massimizzi il suo potenziale come scout, ovvero lo mandi al primo turno e usi retromarcia, che con la choice band e lo stab fa male a quasi tutti.Inoltre sfrutti un grande effetto sorpresa! Molte volte i miei avversari hanno switchato su blissey appena visto il mio greninja, per poi ritrovarsi col loro wall speciale a vita rossa! Quello speciale magari offre più copertura, questo si... però io voto il fisico! Come set ti consiglio il mio: Allegra (-spAtk + Vel) EV: 252 Atk 252 Vel 6 HpMosse: > Nottesferza> Retromarcia> Furtivombra/Aquelame (priorità )> Aeroassalto/Cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Assolutamente speciale! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 speciale lo usato pokemon mediocre provale ma dagli assolutamente punte trollavo tutti i rotom in doppio e li finivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Fisico! Massimizzi il suo potenziale come scout, ovvero lo mandi al primo turno e usi retromarcia, che con la choice band e lo stab fa male a quasi tutti.Inoltre sfrutti un grande effetto sorpresa! Molte volte i miei avversari hanno switchato su blissey appena visto il mio greninja, per poi ritrovarsi col loro wall speciale a vita rossa! Quello speciale magari offre più copertura, questo si... però io voto il fisico! Come set ti consiglio il mio: Allegra (-spAtk + Vel) EV: 252 Atk 252 Vel 6 HpMosse: > Nottesferza> Retromarcia> Furtivombra/Aquelame (priorità )> Aeroassalto/CascataSi dai, lo faccio fisico, mi attira troppo. Grazie mille, marius xDGrazie a tutti delle risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Speciale. Non fare l'hipster col set fisico, usalo speciale. Se è il più usato un motivo ci sarà . È più versatile, butta giù più roba e ha leggermente più spatk. Greninja @life orbTimid/Modest nature252 spatk, 252 spd, 4 spdef-Scald-Grass Knot (vedi Suicune e altra roba che lo wallerebbero)/HP grass (per roba come Rotom-W, che prende poco-nulla da Grass Knot)-Extrasensory-Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 lesto retromarciaidrovampatageloraggioneropulsar fisico ce lo anke io ma non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per il momento sposto nella sezione corretta, dopodiché puoi chiedere ad un moderatore che gestisce quell'area di chiudere o meno la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Invece io, a supporto della mia tesi, la trovo molto efficace. Un Tyranitar, ou per antonomasia, con sabbia e (talvolta) corpetto d'assalto può incassare tranquillamente una scald nonostante sia super efficace. Invece uno u-turn con il giusto investimento offre sia la switch-initiative, quando l'avversario mette t.tar per incassare il colpo, sia gli toglie gran parte della vita, per farlo poi finire al Pokémon entrante!Ora faccio qualche calcolo dei danni e lo posto 0- Atk Protean Greninja U-turn vs. 252 HP / 0 Def Tyranitar: 120-144 (29.7 - 35.6%) -- 25.8% chance to 3HKO 252 Atk Choice Band Protean Greninja U-turn vs. 252 HP / 0 Def Tyranitar: 254-302 (62.8 - 74.7%) -- guaranteed 2HKO ------ 252 Atk Choice Band Protean Greninja U-turn vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 250-295 (35 - 41.3%) -- 72.5% chance to 3HKO after Leftovers recovery 0- Atk Choice Band Protean Greninja U-turn vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 177-208 (24.7 - 29.1%) -- possible 5HKO after Leftovers recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ma Fisico! Massimizzi il suo potenziale come scout, ovvero lo mandi al primo turno e usi retromarcia, che con la choice band e lo stab fa male a quasi tutti.Inoltre sfrutti un grande effetto sorpresa! Molte volte i miei avversari hanno switchato su blissey appena visto il mio greninja, per poi ritrovarsi col loro wall speciale a vita rossa! Quello speciale magari offre più copertura, questo si... però io voto il fisico! Come set ti consiglio il mio: Allegra (-spAtk + Vel) EV: 252 Atk 252 Vel 6 HpMosse: > Nottesferza> Retromarcia> Furtivombra/Aquelame (priorità )> Aeroassalto/Cascatama anche nosolo per fare l'hipster lo fai fisico ? va bene che speciale è mainstream, ma ci sarà un motiva lascia perdere, fallo speciale greninja @life orbtrait : proteantimid natureevs 252 speed 252 satk 6 hp-hydro pump/scald-ice beam-dark pulse/extrasensory-grass knot/HP grass ti consiglio gknot e hpump su hp e scald, ma poi scegli tu. e fidati che è meglio speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ma ma anche no solo per fare l'hipster lo fai fisico ? va bene che speciale è mainstream, ma ci sarà un motiva lascia perdere, fallo speciale greninja @life orb trait : protean timid nature evs 252 speed 252 satk 6 hp -hydro pump/scald -ice beam -dark pulse/extrasensory -grass knot/HP grass ti consiglio gknot e hpump su hp e scald, ma poi scegli tu. e fidati che è meglio speciale Non è per fare l'hipster, ed ho ampiamente motivato la mia scelta. Comunque non sto dicendo che è la cosa migliore, io stesso ne ho due speciali di greninja, ma quello fisico è meno prevedibile. Ed il set non è tanto scarso quanto si potrebbe pensare, come magari Kangashkan speciale (e ne ho visti), anzi è sorprendentemente efficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.