gEmaOshawott Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Tomodachi life. In questo nome è racchiusa l'essenza di quello che sembra solo un gioco, ma in realtà e molto di più, un portale, un ponte che passa dalla rigida scorza esterna alla malleabile consistenza dei sogni e dell'immaginazione infinita dove si manifesta il nostro io più interno, il vero io. (?)[cit.] EmaoshawottA volte il mondo può sembrare un luogo ostile e sinistro...Ma credeteci quando diciamo che ci sono più cose buone che cattive. ccon tomadochi life non lo sarà più.[cit.] anonimo e fa qualcosa che umh...quando la notte fa sera il giorno spera che tomadochi ci sia perche è divertente, scalda l'ambiente quando il pane rientra in casa perche la lettera w è sola quindi 2+2= un pesce[cit.] iwataokok, la smetto. Beh è un gioco pieno di vitalità e fantasia, un'esplosione di arcobaleni nosense, risveglia il pazzo che c'è in te, un concentrato da diluire di divertimento allo stato puro!!. Solo dalle immagini mi ha coinvolto dal primo momento, con tutti quei colori pieni di vividità e bagni di lasagne e di gattosità Trickyosa (?)(a porygon-z piace questo elemento) non si può dire che manchi di originalità , ne dovrebbero fare di videogiochi come questo, quello che spero e che ci sia possibile giocare con i propri amici, è bello condividere queste pazzie con persone a noi care, divertirsi insieme non è di certo come da soli. Un’ altra cosa che mi piace di questi giochi è la possibilità infinite è come animal crossing? the sims? ma no è tomadochi: pensavi di non poterti catapultare furi dalla terra?! Nuotare tra le pecore? Sparare raggi laser dalle dita?? Con Tomodachi puoi!!! Cantanti, cuochi, MOoostri, banane, manzi volanti, succhi di frutta, viti, baffi da spie e tutto quello che puoi immaginare e ancora di più sta qui, non vedo l’ora di comprarlo. L’unica cosa che non puoi fare è deprimerti! come lanadelreyed ora lasciamoci tutti al nosense e balliamo con katy perry llalalalalllalalla tomadochi life toma toma toma toootototoototototommamammammamamamamammaamamdodododododoododododododododochchhchchchchchchchhchchchciiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiii life!!!!!!!!!!!!!!ehmm... mi dispiace ma ora devo volare viaaaAAAA!!!P.S.PPSNBNMMMMBOMGTVTTTBLOLROTFLBLABLABLA...ricordate di non mangiare pesante prima di andare a dormire, non vi vorrete ritrovare un Manuel gigante fuori dalla finestra vero?e non fatevi rapire lo stufato!si, non so scrivere tomadochi problemi?ah, il titolo è sbagliato, tomaTachi.mi fate sbagliare, è colpa vostra :C !no, non sono pazzo.si, la mia casa è sotto attacco alieno e blabla ma ora devo scrivere per voi u_uquanti caratteri saranno uhmm... meno di 800?si.sapero che questa sclerata vi sia piaciuaaata, mettete like, iscrivetevi il canale e cliccate il link in descrizione.ah, non siamo su yt?ora basta ciao ciao12 punti porta male13 è brutto14... no15 va bene!:c ho pigiato invio17.... no arrivo a 18 mi piace di piùma cosa sto facendo, me lo ricordate?ah si!ora basta davvero, addio tomadachi ( che vuol dire amici, io lo so perchè sono pr0 ed il riflesso di chaos mi ha illuminato su questa cosa linguistica che.... oh ciao, siamo su un altra riga!​....zzzZZZZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 VOGLIO FARE IL BAGNO DI LASAGNE. NOW.Adesso vorrei dire *torna serio*, ma non lo dico, e sapete perché? PERCHE'? Perché 'sto gioco a parte il bagno di lasagne non ha niente di normale!Insomma, uno va in Creazione Mii, crea il suo cane, un panino, uno squalo (li so fare, giuro, grazie tutorial sul Tubo) e poi ci fa quello che vuole. E' fantastico, non riesco neanche a capire come sia possibile tutto ciò, è algoritmicalgebricaisoperimetricamentapotemisticipotenus[..]mente impossibile!Magari uno crea una lasagna e le fa fare il bagno di lasagne.Poi crea una cavalletta e le fa fare il bagno di cavallette.Poi crea l'acqua e le fa fare il bagno... Tutto normaliss... ... .'Nsomma, è seriamente uno dei giochi non più belli, ma più strambi da crederci, perché tu non puoi fare ciò che vuoi TU in un gioco, puoi fare ciò che IL GIOCO vuole, e invece qua puoi creare una formica atomica e farle mangiare uno squalo toro. Uau.Penso che se vincerei...beh... vincerei un libro di grammatica sarei contento ma spaventato al tempo stesso, perché avrei seriamente paura di aprire quel gioco. Giuro.Ad ogni modo, GG a tutti e spero che tutti si possano permettere un rilassantissimo bagno di lasagne. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Con un esercito di Mii deliranti di Tomodachi Life potrò compiere un altro importante passo avanti per la conquista del mondo, quindi consegnatelo pure a me il gioco, è per una buona causa, non ve ne pentirete MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 La cosa che amo di più è l'opportunità di giocare con i miei amici di Millennium, e la vita virtuale su giochi è molto diversa da quella del Web. Sei nel mondo del puro NoSense, puoi fare tutto! E proprio per questo è un gioco fantastico. ~Puoi fare quello che vuoi, come vuoi e quando vuoi: la possibilità di incontrare personaggi famosi, di cantare, di osservare ciò che fanno i tuoi amici è a dir poco eccezionale. Con questo gioco non ci si annoia proprio!Prima lo paragonavo ad Animal Crossing (che reputo noioso) e mi sbagliavo: è completamente diverso da quest'ultimo.Giocare in anteprima potrebbe anche essere un bel motivo per consigliarlo a tutti e costringerli a comprarlo! (?) E poi... SHINGEKI NO IWATA SUB VERSION Mi sono svegliata appena 20 minuti fa, non avevo molto in mente. (??)AnywayGood Luck a tutti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Cosa penso di Tomodachi Life ? Semplice , secondo me Tomodachi Life è un divertentissimo gioco dove potersi svagare con gli amici e anche con delle persone tramite comunicazione Wi-Fi . Oltre che essere un gioco sociale , è anche pazzo e senza regole , dove si può fare tutto quello che non si può fare nella realtà , utile anche come sfogo ( ) . Cosa vorrei in Tomodachi Life ? Beh , inanzitutto un isola enorme , dove poter costruire la mia Maxi Villa dove poter fare tutto quello che mi va , inoltre vorrei che si possa giocare online così da poter divertirsi e giocare insieme alle altre persone ( Tipo una scuola virtuale lol ) . Questo gioco lo trovo molto interessante , visto che è anche una svolta per i giochi che la nintendo creava , quali erano sempre fantasy , di avventura o roba del genere. Creare una grandissima comunità online come quella di pokèmon millennium in un solo gioco , dove poter chiacchierare , giocare e divertirsi insieme a gli altri. Credo che oramai tutte le idee saranno state proposte e questo è quello che penso sul gioco. Come si dice , Breve ma intenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Tomodachi Life significa "vita in amicizia" o "vita con gli amici". Già da ció capiamo che avremo a che fare con le relazioni tra i Mii. Questo è il punto di principale di questa avventura che, con le tante cose che succederanno nelle due isole, attirerà ogni tipo di giocatore. E poi è stupendo avere una vita parallela, un po' il sogno di ogni uomo. Il punto forte di questo gioco è che i Mii hanno un proprio carattere che influisce sul gioco, cosa che c' è in The Sims ma che, al contrario del fantastico gioco targato Nintendo, non ha molta importanza. Ma la cosa più bella di questo gioco è che non c' è un obbiettivo preciso e, al contrario degli altri simulatori di vita, non gira tutto sui soldi virtuali. Concludo dicendo che Tomodachi Life è il goal della partita "Nintendo vs Sony e Microsoft" ed è un titolo vincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Quoo quello che sara giudicato il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Tomodachi Life è la vita che ognuno di noi ha sempre desiderato. Fare ciò che si vuole quando e dove si vuole, dire e fare cose senza senso dalla mattina alla sera e infischiarsene. E' questo che vorrei. Un gioco senza regole e limiti. Come dicevano i Francesi qualche anno fa: "Viv la Libertè!" (più o meno). Si può fare ciò che nella vita reale non ti sogneresti mai di fare. Andare in giro vestito da palombaro, fare bagni nel tè. Non ti dovrai vergognare di nulla, perché non ce ne sarà bisogno. Tomodachi Life è... è una vita, ecco cos'è. E' un mondo che si spalanca dinnanzi a noi e che potrebbe portarci a cambiare, a scoprire quel lato folle in noi, quel lato che finora non conoscevamo e che ci sembrava distante da quella che noi chiamiamo NORMALITA'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Tomodachi Life é un simulatore di vita..ma non é affatto come che so,The Sims..quello ha senso,mentre Tomodachi Life no.Ed é proprio questo il bello di Tomodachi Life:IL NO-SENSE!Puoi fare quello che ti pare e ti piace,per esempio se vuoi vedere che so,PSY cantare con Britney Spears una canzone priva di senso,puoi vederla!Oppure,se vuoi un litigio tra tua madre e la Principessa Zelda,beh anche quello é possibile.Bagno nelle lasagne,amore e tradimento tra pietanze,ipnotizzare la preside della tua scuola..Inoltre,se si ha i loro Mii,si può giocare con tutto e dico TUTTO PM!Puoi per esempio vedere Manuel(nome a caso)a condurre il TG,o Peeta(comprendetemi,cito i primi nomi di utenti famosi/importanti/admin/mod che mi vengono in mente)a ballare Hoenn Confirmed con Masuda. (?)Tutto questo in Tomodachi Life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.