Vai al commento


[Iniziativa Speciale] Gioca e divertiti in anteprima a Tomotachi Life con Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Questo gioco si distingue molto dagli altri social game, in quanto i protagonisti possono rappresentare altri personaggi reali o fittizi per creare quello che possiamo definire una vera e propria soap opera (Beautiful!). Proprio in questo punto ho tutto il mio interesse: potrei rendere protagonisti io e i miei amici, aggiungendo qualche personaggio famoso… ma io sono davvero più curioso di assistere quali situazioni assurde si andranno a creare inserendo nell’isola certi personaggi provenienti da un anime in particolare! Riderei di gusto, per esempio, se vedessi un fratello sposare la sorella (se fosse possibile)! Se poi mi stancherò di una soap opera, potrò comunque ricominciare il gioco e inserire personaggi di un altro anime. Per questo vorrei questo bel gioco: creare mondi alternativi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco.
Ho espresso.


Oggi è Domenica.
E Domenica è, come sempre, sinonimo di noia e scasso. O almeno per me.
Non sono uscito, non ho leggiuto e non ho neanche visto l'ombra del verbo Studiare.
Ma, soprattutto, non ho videogiocato.
Il che è strano, in quanto vengo sempre definito, da amici e conoscenti, come un videogiocatore accanito. Ergo, Nerd del ca**o.
Tuttavia, oggi e non solo, la voglia di scorrere tasti è magicamente svanita. E perchè?
Pensiamo.
Forse perchè i giochi odierni mi hanno stufato?
Mmh.
Forse perchè sono sommerso da pensieri poco tranquilli?
Beh.

Un po' e un po', 50 e 50.
Che fare quindi?
Come risolvere?
Volete dirmi che non c'è un modo per troncare i miei pensieri da pre-mestruo accomunandoli con la tranquillità  che tanto mi manca nei videogiochi?
...Che? Tomodachi Life?

Perfetto.


So che è inutile dirlo.
E non vorrei fare sempre il rompiballs, ma...
Spero che chi abbia superato gli 800 caratteri non sia preso in considerazione.
Vi vi bi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre immaginato, nel mio piccolo, di vedere il mio Mii socializzare con altri Mii provenienti da altri posti, farmi raccontare storie sempre nove e fare nuove amicizie. Dalle immagini so che tutto questo si realizzerà  subito, e spero di poter anche costruire la mia casa, un concetto che ho sempre adorato nei giochi in stile The Sims o Minecraft. Inoltre, tutto questo in 3D! Cosa si vuole di più in un gioco così? Diventare un supereroe, un cuoco famoso, qui l'impossibile diventa possibile! Spero anche di trovare qualche amico che già  ci gioca :=)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cos?

Ah bene,devo dire la mia? Ok (proviamo).

Un gioco così non poteva non esistere,e bene eccolo qua,una vita in 3D dove succede il meglio e il peggio di una vita pazza,una popolazione no sense,ma divertente,stravagante e piena zeppa di sorprese.

Questo gioco penso sia uno dei migliori sulla piazza tipo multigiocatore,inclusi personaggi che puoi creare/aggiungere,per divertirti sempre di più.

Penso di volere questo gioco perchè mi attira sia come struttura,sia come divertimento e mi piacerebbe provarlo

Del resto cosa si può scrivere di complicato,affinchè esista la semplicità  come Tomodachi Life?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco mi piace perchè puoi fare quello vuoi praticamente,puoi esprimere quello che sei in un gioco,e il ciò è bellissimo,inoltre quello che vorresti fare nella vita reale ma non puoi farlo lo puoi fare qua,in pratica qua il personaggio sei tu come dire visto allo specchio ecco.Un gioco bellissimo,mi piace sopratutto quello che detto sopra,ma mi piacciono molto anche  le attività  e che può succedere qualsiasi cosa,questo è un gioco con cui giocherò 20 ore al giorno,quando sarà  tra le mie mani  chiaro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi life mi ha da subito incuriosito, anche se inizialmente pensavo fosse qualcosa stile animal crossing, ma con i mii... mi sono dovuta ricredere! Dai vari screen ho notato che è un gioco bellissimo, nonsense e divertente xD


Potrebbe accadere di tutto in quel mondo! Sono curiosa di vedere cosa faranno i miei familiari e i miei amici una volta inseriti nel mondo di Tomodachi life. Inoltre si potrebbe anche confrontare la personalità  del mii con quella della persona nel mondo reale! Sai che divertimento iniziare una conversazione con "Hey amico, sai che oggi hai fatto un bagno di spaghetti sul 3DS?" xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che l'Helix sia con me.


 


Inizialmente il gioco non mi piaceva per niente, ma ho iniziato ad apprezzarlo dopo il topic dove venivano mostrati diverse persone del sito nella loro "vita" quotidiana. 


La cosa che mi piace di più del gioco? Molto probabilmente il poter fare cose che si fanno nella vita quotidiana, compreso avere relazioni e sposarsi. Ma un altro aspetto molto, molto divertente è l'assoluto non-sense, come il binocolo identico al pallone da basket :XD: Non immagino neanche tutte le non-sensate che potrei fare con quel gioco (e quando lo avrò state certi che aprirò una rubrica dove stalkererò i mod, devo solo impadronirmi del loro QR  :mumblo: ). Per non parlare poi del TG (TG Mirko: eccoci oggi a Millennium Stalking *^*).


Per concludere, questo gioco è epico, un "must" per chi possiede un 3DS, spero proprio di vincerlo. Che dire? Mirko for winner (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto Tomodachi Collection ai tempi del Nintendo DS. Purtroppo, a causa delle barriere linguistiche insormontabili, non ho mai pensato di importarlo, e questo gioco è sempre stato avvolto da un alone di mistero. Quando venne annunciato Tomodachi Collection: New Life, l'anno scorso, mi colpì di nuovo: non dico che fosse il gioco che più volevo che traducessero, ma la sua "stranezza", il suo aspetto così squisitamente "weird giapponese" sotto sotto hanno alimentato un senso d'attesa inspiegabile. Ora son qui, che attendo l'uscita e spero di trovare qualche soldo da investire nell'acquisto, e trovo questo contest. Spero di vincere e poter godere delle situazioni più disparate che il mio Mii, i miei amici e idoli sperimenteranno in questo particolare prodotto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi. Già  solo la parola mette allegria no? Personalmente la trovo divertente da dire. Tomodachi. Dachi-dachi (?). Come molti, inizialmente ero perplesso riguardo questo gioco, non fosse che grazie alle battute divertenti e alle vignette simpatiche, oltre che alla curiosità  generale e contagiosa della community, ho deciso di informarmi maggiormente e ho scoperto un potenziale passatempo senza precedenti. È tutto e niente allo stesso tempo, in fondo puoi fare qualsiasi cosa, senza un senso logico e credo che questa sia l'essenza del gioco: l'efficacia nella sua semplicità . Per quanto concerne i contenuti, non voglio programmare niente, in un gioco simile è molto più divertente se gli eventi accadono per caso! Voglio mistero, casualità , sorpresa e divertimento; è questo quello che cerco in Tomodachi Life.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG OMG LO DEVO VINCERE IO IL GIOCO °^°
Ok, scherzi a parte A-D-O-R-O questo gioco, ma perché lo amo così tanto? °>°

  • E' un gioco di simulazione della vita, ok, non sarà  realistico come The Sims ma di certo non é da meno, é una OMEGAMEGAFUSIOMEGAEVODIGIDNAEVOLUZIONE pr0 tra Animal Crossing e The Sims
  • E' un gioco imprevedibile, può succedere di tutto, da coppie strane ed esilaranti agli avvenimenti completamente no-sense 
  • Il fatto che tu possa essere amato dalle mucche é una motivazione valida? Maccerto che lo é (?)
  • This.

Ok, in conclusione...
 

>https://www.youtube.com/watch?v=K3Vax7_hrMQ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto questo gioco perché può succedere qualsiasi cosa in quanto i Mii non si possono controllare direttamente ma si possono dare loro solamente dei consigli.Inoltre si può costruire una fantasiosa e movimentata comunità  con i miei amici, parenti e perché no anche personaggi della tv.Vorrei il gioco anche perché i Mii hanno una voce e una personalità ,e si svolge tutto su un'isola dove c'è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno.Poi,le vicende dei vari personaggi sembrano molto belle ed entusiasmanti, da una semplice amicizia a una complicata storia d'amore.E poi "Tomodachi" significa amico e per me l'amicizia è la 2° cosa più importante che esista(ovviamente al primo posto c'è la famiglia!).Tomodachi Life inoltre è un misto tra Animal Crossing e The Sims,2 giochi a cui sono particolarmente legato.Per tutti questi motivi desidero questo gioco e sapendo che ha venduto milioni di copie nel solo Giappone sono ancora più sicuro che questo gioco mi piacerà  moltissimo!E sicuramente questo gioco mi farebbe tornare di buon umore perché sto passando un periodo difficile(tra un po' avrò pure gli esami come se non bastasse!)Ah!E ho anche ampliato(e la sto ampliando tuttora) la pagina di Wikipedia sul gioco,e per ora avrò già  fatto una ventina di modifiche,e spero che apprezzerete ciò che ho fatto.Detto questo...che vinca il migliore! :) 


P.S Nel titolo avete(o hai,non so se scrivete in più persone un articolo)sbagliato a scrivere Tomodachi(faccio il pignolo perché questo gioco mi piace davvero tantissimo!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi Life si può descrivere con una sola parola “Folliaâ€.


Il nuovo gioco di Nintendo ha fatto un successo incredibile in Giappone, ma in Italia riuscirà  a replicare le vendite? Io credo proprio di sì!


Tomodachi Life è un gioco simile al The Sims di EA, ma in versione Nintendara e molto più nosense, infatti durante il gioco potranno accadere eventi incredibili come il matrimonio tra due oggetti, dichiarazioni d’amore stravaganti e tanto altro.


Il punto forte di Tomodachi Life è che i protagonisti di queste avventure strambe saranno i Mii, infatti potresti ritrovare anche il tuo personaggio preferito di un manga che si dichiara alla tua migliore amica!


Finita questa breve premessa vorrei esprimere le mie considerazioni personali su questo gioco.


L’aspetto che mi attira di più, sicuramente è quella parte nosense del gioco mista alle storie d’amore, ma anche la possibilità  di far fare cose incredibili ai miei Mii, infatti se dovessi comprare il gioco la prima cosa che farei è aggiungere una grande quantità  di Mii per poterli far fidanzare, per fargli fare cose strane e per creare un’Isola che è la fiera del nosense!


Mi piacerebbe tanto che alcuni personaggi di coppia di alcuni anime che seguo potessero mettersi insieme anche su Tomodachi Life, poi vorrei vedere i personaggi di Nisekoi come potrebbero comportarsi sul gioco (tante ragazze innamorate di un solo ragazzo) e infine vorrei scoprire tutti i segreti di questo gioco potenzialmente infinito!


Per il resto mi ha colpito moltissimo anche il fatto di poter sbirciare nei sogni dei Mii e vedere cose ancora più strane che durante la loro vita “normaleâ€; i Mii sognano i giganti... non è che è un segno premonitore dell’Attacco dei Giganti? Beh, dovrò preparare anche i Mii di Eren Jaeger e dei suoi amici!


L’unica pecca di questo gioco purtroppo immagino sia la ripetitività  degli eventi, ma questo problema può essere soppresso con l’aggiunta di tanti Mii nell’isola per sbloccare tante combinazioni esilaranti!


In sostanza questo gioco può realizzare i nostri sogni e può renderci divinità  in grado di vedere tutto e interagire con gli abitanti dell’isola, è un gioco che consiglierei agli egocentrici come me, ma anche ai bambini, ai ragazzi e agli adulti. Un gioco assolutamente leggero per tutte le età  che saprà  divertire per veramente tanto tempo e che sicuramente diventerà  una colonna portante di Nintendo, magari non ai livelli di Mario, ma farà  la sua storia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi Life...cosa ne penso? Una sorta di Animal Crossing con i Mii,ma prevedo di più..."In Animal Crossing puoi cambiare ciò che vuoi senza limiti...",ma a una sola condizione:STELLINEDATEMISTELLINENOIVOLERESTELLINEOTUNONFARENIENTE! Mentre Tomodachi Life...Mai visti soldi nelle anteprime! Ma i soldi non sono l'unica cosa...


Sembra troppo,troppo divertente! Vedendo anche le foto in questa pagina ho capito che non troverò mai un gioco dove puoi ascoltare gli Hoenn Confirmed e farti un bagno nelle lasagne! E quella frase..."Dimentica le possibilità  e i preconcetti della vita, accartocciali e buttali dalla finestra!. Quale migliore invito alla libertà  potrebbe esistere? Sei su un'isola,fai quello che vuoi e conosci persone! Ho guardato il sito ufficiale e...cioè,mia madre che fa pazzie,un'insegnante sulle montagne russe...tutte cose che nella realtà  forse possono succedere,ma sono rare.


E se ci sono delle cose che farei? Bè,far ballare e sculettare il Mii di Shakira (mia sorel


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo Tomodachi Life.


è un Titolo pazzo, letteralmente pazzo. :fg:


E a me piacciono molto le cose pazze.


Oh sì. :th_sisi:


Devo ammettere però che mi piacerebbe di più acquistare SSBB.


Al secondo posto nella mia "classifica" è a pari posto con YGO Zexal (4 3DS icsdì) e trovarmelo gratis (da PokéMon Millenniu, best sito evah oltretutto) sarebbe una cosa di.. di... MIRACOLOSO


Semplicemete MIRACOLOSO


 


Come già  detto da un qualcuno quassopra anche io (all'inizio, solo all'inizio. Dovevate punirmi. Dovevate farmi ritrovare la retta via :fg:) credevo che Tomodachi Life fosse solamente una spudorata copia di Animal Crossing creata unicamente a scopo commerciale (anche se dalla Nintendo non mi sarei mai aspettato una cosa simile :th_sisi: ).


 


Poi vedo il Traile ma soprattutto: la fantastica "VIta di PokéMon Millennium su Tomodachi Life".


Qualcosa di EPICO


 


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


PECORE,CANTANTI,DIRETTORININTENDARIPAZZI(epurefriendzonatiLOL),MODDISMODeADMINCHESIDIVERTONOFACENDOCOSEPAZZEESCATENATEEEEEEEEEEEEE


 


Per non parlare...


DEIBAGNIDILASAGNE,KARAOKEIMPAZZITIEHOENNCONFIRMEDDOSI,SOGNIPAZZOIDI,STORIED'AMORETRAUNAFRAGOLAEDUNOSTUFATODICARNE(chevienepurerapito,Beautifulcifa'unapip*a!!!)...


 


Cioè ragazzi... e si possono mettere anche Mii di persone che non hanno il gioco nel proprio mondo...


 


Qua non si tratta più di pescare, raccogliere frutta, catturare insetti, riscoprire Fossili ecc...


 


Ma qua si tratta di...


DARSI ALLA PAZZA FOLLIAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi Life è un gioco senza nè capo nè coda,probabilmente creato da qualche pazzoide sotto effetto di acidi. Ma sapete cosa? E' proprio questo il bello. La cosa che adoro è che si differenzia e di molto dagli altri simulatori di vita: i videogiochi dovrebbero essere uno svago,un ponte per un'altra vita in cui puoi fare quello che vuoi,ma quest'ultimo genere spesso e volentieri trasferisce la nostra marcia e squallida vita in un videogame. Tomodachi Life invece ci catapulta in un mondo spensierato e in cui puoi fare quello che vuoi,dallo stalkerare i moddi di PM al diventare un rappuso swag. Quello che,come tutti i videogames d'altronde,dovrebbe essere un'alternativa alla vita reale dimostra di poter essere anche meglio della realtà . Un calcio nel sedere alla tristezza,ma soprattutto alla normalità !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Hai seguito le avventure dello staff di Pokémon Millennium ed ora vorresti vivere anche tu una incredibile vita in cui tutto può succedere? Tieniti pronto, avrai l'opportunità  di ricevere e giocare in anteprima assoluta a Tomodachi Life!

CSXthgw.jpg

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità  che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l'incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà  incollati allo schermo della console!

I5mUwr5.jpg

7ah8WjG.jpg

Sfoga la tua creatività  e ricevi il gioco! Facci sapere cosa ne pensi di Tomodachi Life rispondendo a questa discussione (massimo 800 caratteri) scrivendo ad esempio qual'è l'aspetto del gioco che ti attira di più, cosa ti piacerebbe successe, quali attività  vorresti fare, quali personaggi vorresti includere e tutto ciò che ti passa per la testa! La persona che scriverà  il testo più carino riceverà  in anteprima il gioco e tanti PokéPoints!

SAniHrJ.jpgenAxLPQ.jpg

Vi chiediamo di rispondere a questo articolo solamente per inserire il vostro tema, per dubbi e chiarimenti scrivici sull'apposita discussione nella community. Buon divertimento a tutti!

Articolo pubblicato nella categoria Iniziative

 

Sarebbe fantastico se si può girare per il mondo e visitare tutti i luoghi oltre l'immaginabile e magari incontrando i personaggi di altri giocatori in base alle nazioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco è geniale sotto tantissimi punti di vista! sicuramente l'idea di usare mii in un vero è proprio gioco è quello che molti possessori di console nintendo aspettavano da tempo, me compreso!
sinceramente non voglio dire che cosa mi aspetto da questo gioco per il semplice motivo che voglio che tutto cio che mi capiterà  davanti sia un incredibile sorpresa *-*

se non dovessi vincere io, aspetterai la data di uscita per comprare un gioco, che come detto è diverso dai classici giochi attuali e per questo ispira non poco la mia fantasia!
ho sempre adorato i giochi in cui apparivano i mii, nei due giochi di wii sports le espressioni che facevano mi hanno sempre sbudellato dalle risate, per questo non vedo l'ora di vedere questo giochi!

bravissima la nintendo, una sicurezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho potuto vedere Tomodachi Life non è solo un gioco ma anche un vero e proprio mondo a parte, dove potersi rilassare sfogando tutta la propria creatività . In fondo i nostri Mii sono anche un po' dei piccoli noi in miniatura, metterli in situazioni origiali e fuori dall'ordinario è un'esperienza a cui i minigiochi della piazza mii si erano solo avvicinati e che certo non mi lascia indifferente. Trovo decisamente interessante la scelta di puntare su un gameplay che prediliga le interazioni fra i vari personaggi, consentendoci così di calarci sia nell'ambiente di gioco che nelle attività , così da potersi godere al meglio tutta la serie di possibili situazioni spassose che ci sono state presentate. Finalmente un gioco rilassante,  dove potersi svagare senza troppi problemi. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè mi piace Tomodachi Life? E' semplice, per lo stesso motivo per cui adoro videogiocare:

posso vivere innumerevoli avventure nei panni di centinaia di personaggi. In particolare preferisco i titoli

di simulazione poichè sono in grado di fornirti quella dose di evasione dal mondo quotidiana, indispensabile

soprattutto in quelle giornate in cui non desideriamo altro che chiudere gli occhi e riapparire in un mondo 

privo di noia e preoccupazione. Un po' come Tomodachi, insomma!

Via di fuga verso un mondo ricco di serenità , o distributore di risate e sorrisi? Beh, penso che questo gioco

soddisfi entrambi i requisiti. Scappare da tutte le negatività  che ci attanagliano, è spesso l'unico

modo per sorridere. I videogiochi possono realmente essere una valvola di sfogo, e fornire accesso ad un mondo in cui la tristezza non figura in nessun dizionario. Non vedo l'ora di portare i Mii di tutta la mia famiglia dentro questo incredibile universo, per avere accanto i miei affetti sempre, in ogni momento della giornata.

Sono infatti sicuro che ciascuno di quei simpatici Mii, riuscirà  a suscitare in me un ricordo, un'emozione, una scintilla che mi ricollegherà  ad uno dei tanti momenti della mia vita, che ho vissuto o che vivrò senz'altro :')

Ah, dimenticavo! Attendendo il 6 giugno, guardate cosa ha combinato il mio Mii...

 

jrzh3b.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Tomodachi Life,  sia un gioco molto carino, ispirato da the sims 3, sicuramente imprevedibile, forse è proprio questo il suo aspetto migliore.
Altro lato molto interessante è la possibilità  di far interagire i Mii di diversi giocatori fra loro, dando la possibilità  di creare pazze storie, tra cui quella dell'utente Pippo con le pecore (CIAO PIPPO!!!), sicuramente una  delle più degne ad essere citate ed anche le altre molto carine (ho riso tantissimo).
Una cosa che potrebbero implementare all'interno del gioco sono i personaggi Pokémon, sicuramente molto divertenti, e quelli della serie cartoon 'A tutto reality', dato che potrebbero dare luce a nuove migliaia di accoppiamenti sicuramente divertenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All’inizio, se devo essere sincera, pensavo fosse una copia di altri giochi più famosi, poi, guardando gli screen ed il video linkato nell’altra discussione, ho cambiato decisamente idea: qui manca la sanità  mentale, quei piccoli limiti imposti negli altri giochi che sì, ti permettevano di non esagerare, ma che comunque, dato che sono sempre limiti, non ti permettono di creare la vita che avresti voluto creare.
E’ questo il bello del gioco, non sembrano esserci limiti apparenti (magari ce ne sono, ma è comunque un gioco 3+, quindi mi sembra pure giusto), perciò puoi svagarti in lungo ed in largo, convivere con i tuoi personaggi preferiti e fare tante, tante cose stupide, ma veramente simpatiche!

Oltretutto andiamo, chi non è stato conquistato da tutte le improbabilità  che ci sono e che possono accadere? Penso che questo sia un altro suo punto di forza: puoi aspettarti di tutto. Voglio dire, qui si possono far sposare fragole e stufati di carne (a tal proposito… Fragola ritroverà  il suo amato Stufato? Oppure i rapitori se lo sono mangiato? No, perché in tal caso mi fate diventare triste à§_à§)

Questo giochino è anche un modo per svagare e farsi due risate, insomma, in quale universo trovi due tizi che parlano animatamente di quanto siano affascinanti le verdure? O del perché il cielo è blu e non è fatto di caramelle gommose alla fragola? Epico :°D

E poi si può personalizzare al massimo ogni personaggio, si può persino dotarlo di un proprio carattere, cosa veramente carina e che aiuta ad immedesimarsi ancora di più nel gioco!
Detto ciò, personalmente mi piacerebbe vedere i Mii alle prese con un magico e saggio tost parlante che vuole rivelargli il nascondiglio di un tesoro °/\°
Magari un Mii sapientino che si mette a blaterare sui tesori, uno avido che cerca di sviare gli altri per prendere tutto il bottino ed un Mii mangione che, nel momento in cui il tost sta per dire il luogo esatto del nascondiglio, mangia il tost stesso lasciando gli altri senza niente. Suvvia, non sarebbe bellissimo? : D
Oppure un’altra cosa che trovo stupenda sarebbe creare una sorta di organizzazione segreta con a capo il mio Mii e magari con Link, Mario, Chuck Norris e Tyson come agenti ed i SOAD come intrattenimento musicale.

Ho sempre voluto un’organizzazione segreta, sì *_*

....Anche se ora che l'ho sbandierato al foro non sarà  più così segreta °°
In generale, credo che questo sia un must Nintendo, alla pari di saghe famosissime quali Mario e Zelda, innovativo, nonostante all'inizio lo si possa "fraintendere" del tutto, rispetto a precedenti simulatori di vita e soprattutto estremamente simpatico e pieno di sorprese : D
Via al risparmio di soldini! :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha proprio centrato il proprio obbiettivo.



Tomotachi Life non è il classico videogioco di simulazione della vita(che tutti già  viviamo quindi è giusto creare un gioco di questo tipo perchè si distingue completamente dalla vita quotidiana) ma un videogioco che ci teletrasporta letteralmente in un'altra dimensione, una dimensione che riesce addirittura ad andare oltre la nostra immaginazione e dove possiamo fare tutto, MA PROPRIO TUTTO ciò che vogliamo(quelle cose che ognuno almeno una volta si è chiesto tra sé e sé:"pensa se potessi..."vedendosi un film in testa di ciò che succederebbe e delle conseguenze che avrebbe(cosa ne pensano gli altri) quindi si tratta di un videogioco che permette di sfogarsi e fare tutto ciò che si desidera senza dover pensarci e senza vincoli!!

Insomma riassunto="non ci sono parole,espressioni o gesti per far comprendere/abbuffarsi di cioccolato all'infinito" ^^


*omino totalmente immobilizzato senza espressioni visive*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi Life sarà  sicuramente per me un gioco da avere a tutti i costi. Amo il no-sense, i colpi di scena e tutto ciò che è folle! La possibilità  di poter far prendere vita personaggi della vita reale sotto forma di Mii mi attira da morire.


Sarà  ottimo per tutti coloro che vogliono farsi strappare un sorriso o, perchè no, una grassa risata; da usare particolarmente quando si è giù di morale ed è proprio per questo che lo vorrei tanto. In questo periodo stanno accadendo troppe cose brutte (veramente brutte) e avere qualche minuto di svago per farmi una risata è veramente fondamentale per distaccarsi un attimo da una relatà  troppo opprimente...


Per me Tomodachi Life è un titolo eccezionale per divertirsi con gli amici e vivere una seconda vita virtuale piena di burle e avvenimenti bizzarri e la parte migliore sta nel fatto che ognuno avrà  la sua personalissima isola, tutte diverse tra loro, così da poter essere confrontate e si potrà  scherzare nel vedere il mondo dei proprio amici.


 


Sarò felice di vivere questa nuova pazzia e scoprire, magari, lati nascosti dei personaggi che tutti conosciamo o anche di quelli che conosciamo solo noi! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile romanzare su una simile genialata,

perciò lo farò a rima baciata:

Tomodachi Life è un gioco dove può accadere di tutto,

da tua nonna in mutande ad Obama strafatto,

dal tuo migliore amico che canta "Moldavia mia" alla folla,

a tua madre che ti appende al soffitto con della colla.

Ogni cosa verrà  stravolta,

e la tua sanità  mentale avrà  il suo punto di svolta.

Creerai i Mii fino alle sei di mattina,

tanto che a scuola porterai cuscino e copertina.

Ma vogliamo parlare dei personaggi Pokémon che potresti portare nel gioco?

Sarà  divertente non poco:

immagino già  il professor Platan pettinato, Birch che ruba a carte

o Rowan ignudo con la valigetta a coprire una certa parte.

Per non parlare di quella gran figa di Fiammetta:

sapere che c'è lei ci farà  correre al negozio di gran fretta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...